Il nipote ritira le accuse di abusi, Ricky Martin rompe il silenzio: "E' stato devastante"

Il nipote ritira le accuse di abusi, Ricky Martin rompe il silenzio: “E’ stato devastante”

Daniela Vitello

Il nipote ritira le accuse di abusi, Ricky Martin rompe il silenzio: “E’ stato devastante”

| 22/07/2022
Il nipote ritira le accuse di abusi, Ricky Martin rompe il silenzio: “E’ stato devastante”

2' DI LETTURA

Ricky Martin scagionato dalle accuse di stalking e violenza domestica. Dennis Yadiel Sanchez. nipote 22enne della popstar, figlio della sorellastra Vanessa, ha ritirato le accuse e il caso è stato archiviato. L’ordine restrittivo emesso nei suoi confronti è stato ritirato. Per il cantante originario di Porto Rico è la fine di un incubo. Ricky Martin, che rischiava fino a 50 anni di carcere, è apparso stremato e dimagrito in un video pubblicato da “TMZ”.

Ricky Martin (Foto da video)

“Per due settimane non ho potuto parlare”

“Sono davanti alle telecamere oggi perché ho bisogno di parlare per poter iniziare il mio processo di guarigione – ha dichiarato – Per due settimane non ho potuto difendermi perché la legge mi impediva di parlare prima di essermi presentarmi davanti al giudice. Grazie a Dio le affermazioni in questione si sono rivelate false, ma vi dico la verità: è stato davvero doloroso. È stato devastante per me, la mia famiglia, i miei amici. Non lo auguro a nessuno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricky Martin (Foto Instagram)

“Ora la mia priorità è guarire, non vedo l’ora di tornare sul palco”

Il cantante si è poi rivolto al nipote: “Alla persona che affermava queste sciocchezze, auguro il meglio e spero trovi aiuto, così da poter iniziare una nuova vita piena di amore, verità e gioia e che non faccia del male a nessuno. Ora la mia priorità è guarire. Come? Con la musica. Non vedo l’ora di tornare sul palco che è ciò che so fare meglio. Grazie a tutti i miei amici, grazie ai miei fan che hanno creduto in me. Non avete idea della forza che mi avete dato con ogni singolo commento sui social. Dio vi benedica”.

Gigi D’Alessio e Ricky Martin (Foto Facebook)

“L’accusatore ha ritirato spontaneamente le accuse”

Ricky Martin ha condiviso su Instagram una nota dei suoi legali. “La verità ha prevalso”, ha scritto nella didascalia. “Come abbiamo anticipato, l’ordine restrittivo temporaneo non è stato esteso dalla Corte – si legge nella nota – L’accusatore ha confermato in tribunale di aver preso da solo la decisione di ritirare le accuse, senza nessuna influenza esterna o pressione. Non era niente di più di un individuo problematico che faceva false accuse con assolutamente niente con cui provarle”. Nei giorni scorsi Eric Martin, fratello di Ricky aveva parlato di presunti disturbi mentali del nipote Dennis che da tempo si sarebbe allontanato da tutta la famiglia.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/07/2022 11:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965