"Il mio fidanzato ha 100 erezioni al giorno, ho bisogno di una tregua"

“Il mio fidanzato ha 100 erezioni al giorno, ho bisogno di una tregua”

Daniela Vitello

“Il mio fidanzato ha 100 erezioni al giorno, ho bisogno di una tregua”

| 26/08/2022
“Il mio fidanzato ha 100 erezioni al giorno, ho bisogno di una tregua”

2' DI LETTURA

Tra Vikki Brown, 31 anni, e Lucas Martins, 39, la passione è alle stelle. Magari troppo. I due si sono conosciuti per caso nel 2020 durante il lockdown mentre erano in fila alla cassa di un supermercato londinese e da allora non si sono più lasciati. Di recente, Vikki ha pensato bene di raccontare ai media alcuni particolari intimi della loro relazione. Da quel momento, la loro storia sta facendo il giro del mondo.

L’uomo si è rivolto ad uno specialista

Come riporta “Metro”, la donna ha svelato che Lucas è un amante sin troppo instancabile. In un giorno, può avere fino a 100 erezioni. L’uomo ha chiesto il parere di uno specialista. Quest’ultimo non ha riscontrato nulla di preoccupante. La sua “diagnosi” è stata che Martins è solo molto passionale. Vikki inizia ad avvertire un po’ di stress e chiede una tregua. E’ davvero stancante tenere dei simili ritmi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo sfogo della donna: “Non c’è pace”

“Durante l’intera nostra relazione – racconta Vikki – lui ha sempre avuto erezioni. Nei negozi, al ristorante, in palestra. Non c’è pace, e mi domando se funzioni così anche per le altre coppie. Anche quando dormiamo insieme è così: va a letto con un’erezione e si sveglia con un’altra. In ogni singolo posto in cui andiamo, qualsiasi sia il discorso che affrontiamo, dalla spesa alle vacanze, gli viene un’erezione”. 

Lucas: “Non mi era mai capitato prima di conoscere lei”

Al momento, i due preferiscono vivere in due case diverse. Lucas sostiene che non gli era mai successo di avere così tante erezioni prima di conoscere Vikki: “Basta che mi guardi e mi parli, e mi viene voglia di fare l’amore con lei (…) Sembra che sia tutto naturale, ho una donna meravigliosa accanto a me, una dea. Dopo più di un anno molte coppie si arrendono all’abitudine, a noi viene solo più voglia di fare sess0. Non mi sono mai sentito così prima, i nostri corpi sono come connessi, è tutto così spontaneo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/08/2022 17:20
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965