Il manager di Marco Bellavia: "Prima di entrare al GF Vip stava bene"

Il manager di Marco Bellavia: “Prima di entrare al GF Vip stava bene”

Daniela Vitello

Il manager di Marco Bellavia: “Prima di entrare al GF Vip stava bene”

| 06/10/2022
Il manager di Marco Bellavia: “Prima di entrare al GF Vip stava bene”

3' DI LETTURA

Dopo aver riordinato le idee e ritrovato i suoi affetti, Marco Bellavia è pronto a tornare al “Grande Fratello Vip”. “Vi do un’anticipazione: questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio – ha annunciato oggi Federica Panicucci a “Mattino Cinque News – Questa sera parlerà ad Alfonso Signorini al ‘Grande Fratello Vip’, ci saranno rivelazioni clamorose”.

Alfonso Signorini

Sara Manfuso si ritira: “Non siamo tutti delle m**de”

Strettamente connesso all’uscita di scena dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam” è il ritiro di Sara Manfuso, avvenuto ieri sera. La concorrente, che già lunedì sera aveva manifestato l’intenzione di lasciare la casa, non ha gradito di essere stata annoverata tra i gieffini accusati di aver isolato e bullizzato Bellavia. “Non siamo tutti delle me*de”, ha sentenziato.

Carolina Marconi, Sara Manfuso e Elenoire Ferruzzi

Il manager di Bellavia: “E’ stato reputato idoneo al programma”

Nel frattempo, Tony Toscano – manager di Marco Bellavia – ha detto la sua ai microfoni dell’Adnkronos. “Prima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema – ha dichiarato – L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti”.

Marco Bellavia (Foto da video)

“Il suo stress causato dall’atteggiamento dei concorrenti”

‘Marco è sempre stato una persona allegra, solare e disponibile – ha aggiunto – sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più riuscito più a gestire. Quella casa è come una bolla, non è facile adattarsi, sei isolato da tutto, Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui”. Adesso Bellavia sta bene ed “è molto contento dell’affetto che la gente gli sta dimostrando sia attraverso i social che fuori e per questo ringrazia tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’

“Non ho mai visto Alfonso Signorini con gli occhi così lucidi”

Tony Toscano ha apprezzato il modo in cui lunedì scorso Alfonso Signorini ha affrontato la situazione in diretta e soprattutto il suo mea culpa dinanzi ai telespettatori. ”Siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi – ha detto – La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione. Se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare”.

Marco Bellavia (Foto da video)

“Vogliono che rientri nel programma, non escludiamo nulla”

Infine, Tony Toscano si è espresso sull’ipotesi di un ritorno in gara dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”. ”La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno – ha confessato – La produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/10/2022 16:02
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965