"Il lutto di Argentero? Una scusa per non andare a Sanremo", l'attore furioso replica così

“Il lutto di Argentero? Una scusa per non andare a Sanremo”, l’attore furioso replica così

Daniela Vitello

“Il lutto di Argentero? Una scusa per non andare a Sanremo”, l’attore furioso replica così

| 03/02/2022
“Il lutto di Argentero? Una scusa per non andare a Sanremo”, l’attore furioso replica così

2' DI LETTURA

Ieri “Doc” ha dovuto disertare il Festival

  • La moglie Cristina Marino ha perso il padre
  • Argentero su tutte le furie per un tweet di cattivo gusto
  • Tanti messaggi di solidarietà per lui: “C’è un limite a tutto”

Com’è noto, Luca Argentero – atteso come ospite alla seconda serata del 72esimo “Festival di Sanremo” – ha dovuto dare forfait all’ultimo minuto a causa di un grave lutto familiare. La moglie Cristina Marino ha perso il padre e l’attore ha preferito starle vicino. “Il padre di Marino, imprenditore, era originario della Sicilia (la madre è pugliese) e oltre a Cristina lascia un altro figlio, più grande, che lavorava con lui”, si legge sul quotidiano romano.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Marino e Luca Argentero (Foto Instagram)

Amadeus vicino all’attore

La coppia si è chiusa nel silenzio. Durante la conferenza stampa della terza serata, Amadeus ha manifestato tutta la sua vicinanza ad Argentero e ha spiegato che la sua assenza non ha comunque prodotto alcuna rivoluzione nella scaletta. Resta il dispiacere di non averlo avuto sul palco.

Amadeus (Foto da video)

“Il lutto di Argentero? Una scusa”

Nelle scorse ore, su Twitter, qualcuno ha pensato bene di fare dell’ironia sul lutto che ha colpito la famiglia dell’attore. “Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”, recita il tweet lanciato dall’account di Spinoza. La reazione del protagonista di “Doc – Nelle tue mani” non si è fatta attendere. L’attore piemontese ha replicato a muso duro: “Ma vaff***ulo”.

Luca Argentero (Foto Instagram)

Solidarietà al protagonista di “Doc”

Luca Argentero ha incassato la solidarietà degli internauti: “Luca, purtroppo la gente non sa nemmeno dove sta di casa il rispetto. Ottima risposta! Condoglianze a Cristina e a tutta la famiglia! Lontani ma vicini col cuore in questo momento doloroso per voi!”, “Qualcuno ve l’ha mai detto che fate schifo? Ma che commento idiota è? Pensate di far ridere? Invece no, fate solamente piangere! Dovreste solamente chiedere scusa a Luca e imparare cos’è il rispetto negli altri!!!”, “Non avete un minimo di decenza umana”, “A tutto c’è un limite e questa potevate risparmiarvela”, “Che tatto, indecentemente schifoso”, “Certa gente usa la bocca solo per sparare stron*ate, risposta più che giusta”, “Non dovevi neanche sprecare tempo a rispondere”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/02/2022 15:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965