Ivana Mrazova: "Negli ultimi due anni ho toccato il fondo"

Il dramma di Ivana Mrazova: “Negli ultimi due anni ho toccato il fondo”

Daniela Vitello

Il dramma di Ivana Mrazova: “Negli ultimi due anni ho toccato il fondo”

| 21/11/2022
Il dramma di Ivana Mrazova: “Negli ultimi due anni ho toccato il fondo”

3' DI LETTURA

“Personalmente negli ultimi due anni, con le cose che purtroppo mi sono successe una dietro l’altra, posso dire che ho toccato il fondo. Arrivata ad un certo punto non riuscivo più a gestire le cose da sola e avevo bisogno di aiuto”. A parlare così in un video condiviso su Instagram è Ivana Mrazova. La modella ceca è nota per aver partecipato alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Nella casa di Cinecittà conobbe e si innamorò di Luca Onestini. Nell’agosto del 2021, l’ex tronista di “Uomini e Donne” annunciò la rottura con la Mrazova. Ivana non ha dovuto affrontare solo il dolore per la fine della sua storia d’amore ma anche quello per la scomparsa del padre.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto da video)

Lo sfogo social di Ivana Mrazova

“Con questo video volevo affrontare una tematica di cui purtroppo ancora oggi si parla veramente poco ma che è fondamentale: la salute mentale – dice nel video postato su Instagram – Mi sta molto a cuore, penso che sia un po’ il motore della nostra vita perché se non stiamo bene nella nostra testa dove andiamo? Non andiamo da nessuna parte o andiamo nelle parti sbagliate. Quindi bisogna prendersene cura e ne sono consapevole ancora di più dopo tutto quello che mi è successo negli ultimi due anni”.

“Sono stati anni veramente difficili, i più brutti della mia vita”

“Un giorno affronteremo anche questo – promette – perché voi sapete una parte di quello che mi è successo. Sono stati anni veramente difficili, i più brutti della mia vita. Fino a un certo punto pensavo di farcela da sola, poi è arrivato il momento in cui non ce l’ho fatta. Spero di darvi un input verso il primo passo che è fondamentale. Penso che gran parte di noi avrebbe bisogno di aiuto. C’è chi di più, c’è chi meno, per un motivo o per altro. Però col tempo ce ne accorgiamo…che non sempre riusciamo a farcela da soli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto Instagram)

Luca Onestini parla di Ivana al “Grande Fratello Vip”

Luca Onestini è tornato nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente e ha confidato ai suoi coinquilini che la crisi con Ivana Mrazova è iniziata durante il lockdown del 2020. “Durante il Covid sono successe cose particolari per tutti – ha raccontato – Sono stati anni particolari e difficili. Alla prima difficoltà non l’abbiamo superata. Poi le cose sono andate cambiando, il rapporto si era incrinato. Abbiamo anche vissuto periodi separati. Molti momenti del Covid non li abbiamo passati insieme”.

Ivana Mrazova (Foto Instagram)

“Alla prima difficoltà siamo caduti entrambi, non l’ho mai tradita”

“Quando stavamo insieme non ci siamo mai annoiati. C’era sintonia e ci spaccavamo dalle risate – ha svelato – Eravamo molto simili nelle cose importanti. Però la decisione è arrivata quando abbiamo visto che alla prima difficoltà siamo caduti entrambi, non siamo riusciti a superarla (…) Mi hanno fatto passare come uno che va di fiore in fiore, che non porta rispetto alla sua compagna. Ma sono notizie falsissime, io non ho mai tradito Ivana”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto da video)

L’agente di Ivana: “Lei e Luca non si sono mai lasciati realmente”

Simone Riva, agente di Ivana Mrazova, ha rilasciato un’intervista a “Chi” in cui sostiene che la modella e l’ex tronista non si siano mai detto addio ufficialmente. “Luca e Ivana non si sono mai lasciati realmente, guardandosi in faccia – ha confidato – Fino alla scorsa estate si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo credo che Ivana non abbia mai voluto rilasciare alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”.

Ivana Mrazova (Foto Instagram)

“Il GF Vip li ha uniti, forse li farà ritrovare”

Riva non ha escluso che i due ex fidanzati possano rivedersi, anche davanti alle telecamere del reality di Canale 5: “Lo scorso anno avevo riproposto Ivana al GF Vip proprio per ricominciare, ma la cosa non è andata a buon fine. Chissà il GF Vip li ha uniti, forse li farà ritrovare, o avranno l’occasione di dirsi addio guardandosi negli occhi”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/11/2022 18:16
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965