"Ho trascorso una vacanza infernale con mio marito e al ritorno a casa l'ho tradito due volte"

“Ho trascorso una vacanza infernale con mio marito e al ritorno a casa l’ho tradito due volte”

Daniela Vitello

“Ho trascorso una vacanza infernale con mio marito e al ritorno a casa l’ho tradito due volte”

| 21/09/2022
“Ho trascorso una vacanza infernale con mio marito e al ritorno a casa l’ho tradito due volte”

2' DI LETTURA

La storia di Bryony, un’agente immobiliare inglese di 34 anni, sta facendo il giro del mondo. La donna ha raccontato ai tabloid britannici di aver tradito il marito con due uomini dopo essere tornata da una vacanza da incubo. Come riporta il “Mirror”, la scorsa estate, i due coniugi avevano pensato bene di trascorrere due settimane a Marbella, in Spagna.

“Ci davamo continuamente sui nervi”

Per loro si trattava della prima vacanza all’estero dall’esplosione della pandemia. Sin dal primo giorno, il loro soggiorno era stato infernale e insopportabilmente noioso. “Ci davamo continuamente sui nervi – ha svelato Bryony – Abbiamo finito per cenare insieme in silenzio e contare i giorni che ci separavano dal ritorno a casa”. Anche il sess0 è stato pessimo.

“Ho iniziato a frequentare un uomo più giovane”

Tornata in Inghilterra, la 34enne ha avvertito il bisogno di “dare una scossa” alla sua vita. “Non ero pronta ad abbandonare il mio matrimonio – ha spiegato – ma desideravo il brivido che si prova quando si va a letto con qualcuno di nuovo. Ho iniziato a frequentare un uomo di cinque anni più giovane di me (un informatico conosciuto su IllicitEncounters.com, ndr.), che chiamavo scherzosamente il mio toy boy”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“La seconda relazione è stata molto divertente”

“Mi ha fatto tornare l’interesse per fare l’amore e anche la mia vita sentimentale con mio marito si è risollevata – ha aggiunto la donna – Ho avuto una seconda relazione con il gestore di un bar e anche quella è stata molto divertente. Mi sono resa conto di avere ancora un futuro con mio marito e abbiamo rimesso le cose in carreggiata. Se le cose dovessero andare nuovamente male, non esiterei ad avere un’altra relazione visto che l’ultima volta ha funzionato”.

“Il sess0 è il collante che tiene insieme tutti i matrimoni”

“È stato coinvolgente farlo con qualcuno di nuovo e scoprire nuovi modi di fare l’amore – ha confidato Bryony – L’esperienza del tradimento ha fatto sì che il mio desiderio salisse alle stelle e presto mi è tornata la voglia di andare a letto con il mio maritino. Il sess0 è il collante che tiene insieme tutti i matrimoni e ci siamo resi conto che valeva la pena lottare per quello che avevamo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 21/09/2022 12:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965