"Ho preso ancora il muro fratellì", il noto influencer si schianta di nuovo: Jaguar distrutta

“Ho preso ancora il muro fratellì”, il noto influencer si schianta di nuovo: Jaguar distrutta

Daniela Vitello

“Ho preso ancora il muro fratellì”, il noto influencer si schianta di nuovo: Jaguar distrutta

| 21/09/2022
“Ho preso ancora il muro fratellì”, il noto influencer si schianta di nuovo: Jaguar distrutta

2' DI LETTURA

1727wrldstar, nome d’arte di Algero Corretini, ribattezzato “Fratellì”, torna a far parlare di sé. Il rapper e influencer romano è noto sul web per via di alcuni video diventati virali che ne documentano le bravate. Uno di questi (il più “famoso”) lo ritraeva mentre si schiantava contro un muretto a 110 km/h a bordo di un’auto sportiva. ““Ho sfonnato tutto fratellì, ho preso il muro, te dico fratellì, ho preso il muro fratellì”, disse a margine della sua corsa sfrenata.

Algero Corretini (Foto Instagram)

Fratellì ha concesso il “bis”

Nelle scorse ore l’influencer, che su Instagram vanta 1 milione di follower, ha concesso il “bis” schiantandosi con una Jaguar bianca presa a noleggio. “Ho preso il muro fratellì, parte 2…Doveva annà così fratellì”, ha scritto sui social a corredo di alcuni scatti che mostrano l’auto di lusso distrutta.

La Jaguar di Algero Corretini distrutta dopo lo schianto (Foto Instagram)

Guidatore e passeggero sono rimasti illesi

La Jaguar, guidata da Algero Corretini, si è schiantata contro un muretto, è finita violentemente contro il guardrail perdendo una ruota per poi terminare la sua corsa pochi metri dopo. Entrambi gli airbag sono scoppiati. A bordo dell’auto, c’era anche Nazar Lernatovych, influencer da 94mila follower e noto sul web come Diamond_mgmt. Guidatore e passeggero sono rimasti illesi e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Algero Corretini (Foto Instagram)

L’appello: “Ragazzi, dovete andare piano”

“Guarda che roba! Ragazzi, poteva andare peggio. Ringraziando il cielo siamo salvi. E’ stato un bell’incidente (…) Eccoci qui…ambulanza, polizia, incidentino e soldino. Bello fratellino!”, ha detto l’influencer. “Ve la riporteremo nuova al più presto”, ha aggiunto rivolgendosi alla concessionaria che gli ha noleggiato la Jaguar. 1727wrldstar ha lanciato un appello ai follower: “Ragazzi, sulle strade bagnate dovete andare piano. Sempre e comunque. Guardate i ragazzi di oggi cosa combinano!”.

Il rapper 1727wrldstar (Foto Instagram)

“Non me la levano la patente”

In serata, Fratellì è riapparso sui social per fare mea culpa e per rispondere agli haters. “Scusate per le mie bravate e per quello che alle volte faccio – ha detto – Non me la levano la patente! Qual è la mia colpa? Ero ubriaco? Ho fatto qualche cosa? No! Siete stati tutti a rimproverarmi e a cercare il pelo nell’uovo ma nessuno che m’ha detto: ‘Bravo per il tuo senso civico che hai messo il triangolo a 50 mt’. Nessuno che l’ha notato”.

Algero Corretini (Foto Instagram)

La ex lo accusò di averla picchiata con una spranga

Nel gennaio 2021, Algero Corretini finì in carcere con l’accusa di maltrattamenti, lesioni personali aggravate, ricettazione di un timbro medico, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e anabolizzanti. Simona Vergaro, sua ex convivente, lo accusò di averla aggredita e picchiata selvaggiamente servendosi anche di una mazza di ferro.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 21/09/2022 10:57
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965