Gravissimo lutto per Anna Tatangelo, morta la madre Palmira

Gravissimo lutto per Anna Tatangelo, morta la madre Palmira

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Anna Tatangelo, morta la madre Palmira

| 29/09/2022
Gravissimo lutto per Anna Tatangelo, morta la madre Palmira

2' DI LETTURA

Gravissimo lutto per Anna Tatangelo. La cantante originaria di Sora piange la scomparsa dell’amata madre Palmira Vinci. La donna si è spenta stamani all’età di 67 anni dopo una lunga malattia. I funerali si terranno domani alle 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti di Sora, in provincia di Frosinone. Palmira Vinci ha potuto contare sull’amore e sul sostegno della figlia durante il suo lungo calvario.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo con la madre Palmira Vinci (Foto Instagram)

“La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni”

Palmira Vinci lascia il marito Dante, quattro figli (Anna, Silvia, Maurizio e Giuseppe) e gli amati nipotini. I genitori di Anna Tatangelo sono conosciuti a Sora per via della loro professione: sono fornai nonché produttori della famosa ciambella sorana che il giovedì vendono al mercato nel loro bancone. Stando a quanto riporta “Il Messaggero”, stamattina il signor Dante, papà di Anna Tatangelo, era al lavoro al mercato quando ha ricevuto la notizia della morte della moglie. “La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo”, aveva detto la cantante a “Verissimo” trattenendo a stento le lacrime.

Anna Tatangelo (Foto da video)

La dedica di Anna Tatangelo per il compleanno della madre

“Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma – aveva scritto Anna Tatangelo sui social in occasione di un compleanno della madre – Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria. Gli riempi il cuore d’amore, lo proteggi da tutto e ci sei sempre, SEMPRE. Auguri MAMMA, Buon compleanno! Tua figlia ANNA”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/09/2022 10:56
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965