"Grande Fratello", Helena tenta di aggredire Jessica: 'Squalificatela'

“Grande Fratello”, aggressione col bollitore: chiesta la squalifica per Helena Prestes

Daniela Vitello

“Grande Fratello”, aggressione col bollitore: chiesta la squalifica per Helena Prestes

| 04/01/2025
“Grande Fratello”, aggressione col bollitore: chiesta la squalifica per Helena Prestes

5' DI LETTURA

Al “Grande Fratello”, Helena Prestes tenta di aggredire Jessica Morlacchi e scoppia il caos. È accaduto venerdì 3 gennaio mentre gli inquilini della casa più spiata d’Italia era seduti a tavola per la cena. Pare che ad accendere la miccia con le sue provocazioni sia stata l’ex cantante dei Gazosa che ha più volte apostrofato la modella brasiliana come “imbecille”. “Che imbecille, ma vedi di andartene a fare in c**o. Vai a cag*re idi*ta“, ha detto tra le altre cose Jessica Morlacchi. “Chiamami imbecille un’altra volta e vedrai cosa faccio…”, l’ha avvertita Helena Prestes. La cantante ha continuato imperterrita: “Imbecille! Beh, che fai?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Helena Prestes a Jessica Morlacchi: “Vieni qua che ti faccio la doccia. Put**na”

A quel punto, la modella brasiliana si è alzata e si è diretta verso la cucina. Qui ha riempito un bollitore d’acqua ed è tornata indietro per gettarla sulla sua coinquilina. “Vieni qua che ti faccio fare la doccia”, ha minacciato mentre il coinquilino Maxime Mbanda la tratteneva. “Fallo a favore di telecamere. Vai, fai vedere chi sei”, ha risposto Jessica Morlacchi. “Put**na”, ha ribattuto la modella lanciando in aria il bollitore. “E’ la tua vera natura baby, è inutile che scappi”, ha detto la cantante mentre la “rivale” si allontanava con Javier Martinez.

Jessica chiede al “Grande Fratello” che Helena venga squalificata

Dopo l’acceso alterco, Jessica Morlacchi ha chiesto la squalifica della coinquilina. “Ragazzi questa è la vera lei, la sua natura che è uscita fuori – ha sottolineato – Avete visto come l’ha lanciato? Che la squalifichino! Ma magari la cacciano via ‘sta pazza. Devo venire che mi fai la doccia? Io mi devo lavare? Ma lavati te che puzzi! Tornatene da dove sei venuta… questa è la tua vera natura. Ha tirato un bollitore ragazze, signori ha tirato un bollitore. Lei è pazza. E non giustificatela mai più. Questa non riesce nemmeno ad avere un confronto, va subito alle parolacce, lei è fatta così”.

Stefania Orlando inorridita: “Spero tanto di uscire lunedì, una cosa mai vista”

Stefania Orlando ha manifestato tutto il proprio sconcerto: “A questi livelli non si dovrebbe mai arrivare. Io ve lo dico, spero di uscire lunedì, di uscire proprio. Ragazzi, io una cosa così non l’ho mai vista, una roba così non l’ho mai vissuta, questa è pura inciviltà. Che brutta figura. E non accetto che venga dato della pazza a Helena. Semplicemente non si doveva arrivare a tutto questo”. “Facciamo tutti una figura pessima – le ha fatto eco Amanda Lecciso – Ma non vi rendete conto che tutti stiamo facendo una figuraccia? Ma proprio tutti, quelli seduti e quelli che sono in piedi. Ed è questo che fate… poi lei scoppia. E allora controllatevi tutti, prima che succedano cose simili. Datevi tutti una bella regolata”.

L’intervento della famiglia di Jessica Morlacchi: “Atteggiamenti inaccettabili”

Sul web sono in tanti ad accusare Jessica Morlacchi di aver fatto di tutto per portare all’esasperazione la modella brasiliana. I familiari della cantante si sono fatti sentire via social. “Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? La famiglia di Jessica ovviamente si riserverà a prendere provvedimenti – si legge sul profilo Instagram di Jessica Morlacchi – Chiediamo la squalifica di Helena Prestes per il suo comportamento scorretto nei confronti di Jessica Morlacchi. Tali atteggiamenti sono inaccettabili di fronte a qualunque cosa e compromettono lo spirito di correttezza e rispetto che dovrebbe caratterizzare la competizione. Confidiamo che vengano adottati provvedimenti adeguati per tutelare tutti i partecipanti”. La famiglia di Jessica Morlacchi sostiene che sia stata Helena Prestes a provocare per prima negando il pane alla cantante. Mariana Prestes, sorella di Helena, ha puntato il dito contro Jessica Morlacchi. “Non è più possibile sopportare tante provocazioni – ha scritto su Instagram – nessuno ha il diritto di invadere la mente di qualcuno in questo modo. È sbagliato. Supera tutti i limiti dello spettacolo! Non può essere così!“.

Jessica Morlacchi (Foto da video)

Il team di Helena Prestes: “Nei suoi confronti espressioni denigratorie e razziste”

Questo invece il post apparso tra le Stories del profilo di Helena Prestes: “Si sta assistendo con preoccupazione e tristezza ad una serie di attacchi ingiustificati (…) Tali sprezzanti e arroganti atteggiamenti non possono essere più tollerati anche in ragione del fatto che espressioni del tipo ‘non sai manco com’è fatto il pane’, ‘torna da dove sei venuta’, ‘quella è abituata così…nella giungla’, ‘non parlare di cose profonde ma balla la samba’, oltre ad essere ingiustificatamente denigratorie, risultano essere profondamente razziste o, quantomeno, classiste e ci si augura ben lontane dal buon nome della produzione e/o della rete che mette in onda la trasmissione. Si chiede pertanto di voler valutare con attenzione le ingiurie ed i toni sprezzanti rivolti alla concorrente Helena Prestes al fine di assumere tutti i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni a tutela di quest’ultima nonché a tutela del pubblico televisivo. Questo è l’augurio del team di Helena”.
LEGGI ANCHE: “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi esce dal confessionale in lacrime: la tragica notizia

Il “Grande Fratello” separa Helena dal resto del gruppo e la manda in suite con Javier

Nell’attesa di prendere una decisione, la produzione del reality ha separato Helena Prestes (che lunedì scorso aveva avuto anche un pesante scontro con Ilaria Galassi, ndr) dal resto del gruppo mandandola a dormire nella suite insieme a Javier Martinez. “Io non ce la faccio più – ha detto la modella brasiliana al coinquilino – No, non va bene, non posso stare qua Javier. Devo andare, davvero sto impazzendo“. “Intanto passiamo la notte qui tranquilli e domani vediamo”, ha risposto il pallavolista argentino. Nella notte, Helena Prestes ha avuto anche un colloquio con la psicologa. Nei giorni scorsi, dopo la lite con Ilaria Galassi, Lorenzo Spolverato e Mariavittoria Minghetti avevano insinuato che la modella brasiliana fosse “protetta” dagli autori del programma.

Pubblicato il 04/01/2025 15:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965