"Gli italiani lavorano e mantengono me e migliaia di stranieri"

“Gli italiani lavorano e mantengono me e migliaia di stranieri”

Daniela Vitello

“Gli italiani lavorano e mantengono me e migliaia di stranieri”

| 12/08/2022
“Gli italiani lavorano e mantengono me e migliaia di stranieri”

1' DI LETTURA

E’ polemica per un video condiviso su TikTok da una donna registrata con il nickname “mayabellator02”. Nella clip incriminata, la donna parla con accento dell’Est e svela di vivere tranquillamente anche da disoccupata grazie all’assistenzialismo del governo.

“Non devo fare niente, faccio la mantenuta, faccio la bella vita!”

“Allora, io il bonus 200 euro non l’ho preso perché hanno annullato il bonifico e io vivo sulla vostra schiena – esordisce – Voi lavorate e mantenete me e migliaia di stranieri che sono in Italia. Non è colpa nostra, è colpa del vostro governo! Ma no, neanche, è colpa vostra che accettate tutto ciò! Quindi io vivo con il reddito di cittadinanza, casa gratis, bonus bollette, bonus tutto, mangio gratis… Non devo fare niente, faccio la mantenuta, faccio la bella vita! Se avete bisogno, venite, vi aiuto, vi do un piatto da mangiare volentieri”.

“In Italia sono 50 anni che il governo fa come caz*o gli pare”

“In Italia funziona così – prosegue – da un governo che non avete scelto che decide per voi la vostra vita, o meglio, la vostra ‘non vita’ e secondo me, vi sta bene così, perché in Italia sono 50 anni che il governo fa come caz*o gli pare. Gli stipendi sono gli stessi da 30 anni, quindi se a voi va bene così, va bene così! Tanto ancora ascoltate la televisione che vi dice che va tutto bene, che andrà tutto bene…”.

Chi è la straniera che attacca gli italiani su Tiktok?

Il video è stato rilanciato da diversi utenti. Adesso tutti si chiedono: chi è la straniera che attacca gli italiani su Tiktok? Non è la prima volta che la donna condivide contenuti di questo genere in cui bacchetta gli italiani.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 12/08/2022 15:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965