Gli chiudono il profilo Instagram e deride chi lavora: "Dovevo andare a Ibiza, in cantiere non ci vado"

Gli chiudono il profilo Instagram e deride chi lavora: “Dovevo andare a Ibiza, in cantiere non ci vado”

Daniela Vitello

Gli chiudono il profilo Instagram e deride chi lavora: “Dovevo andare a Ibiza, in cantiere non ci vado”

| 20/07/2022
Gli chiudono il profilo Instagram e deride chi lavora: “Dovevo andare a Ibiza, in cantiere non ci vado”

2' DI LETTURA

Nelle scorse ore, Instagram ha oscurato il profilo di Denis Dosio, influencer noto anche per aver partecipato al “Grande Fratello Vip” (è stato squalificato per una bestemmia, ndr.). L’ex gieffino ha anche un canale OnlyFans grazie al quale ha guadagnato cifre considerevoli.

Denis Dosio (Foto Instagram)

“Credo che le segnalazioni siano arrivate dagli haters rosiconi”

“Come mai il mio profilo è stato sospeso? Onestamente non lo so – dice il 21enne a “The Pipol Gossip” – Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. Se c’entrano gli annunci spinti che faccio per pubblicizzare il mio canale OnlyFans? Può essere. Credo che le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per OnlyFans. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Denis Dosio (Foto Instagram)

Il video sfogo: “Dovevo andare a Ibiza e invece dovrò andare a lavorare”

Dopo queste dichiarazioni, Denis Dosio ha condiviso uno sfogo su Tiktok. “Pensate sia un gioco? Bene, io non mi sto divertendo – ha detto in lacrime – Vi diverte far chiudere profili di persone solo perché non vi piacciono? Voi non avete la minima idea di quanto tempo c’ho messo per creare la mia realtà. Voi mi deridete nel frattempo che viene distrutta. Fan**lo! Non sono mai stato solo quanto ora. Ma che ca**o ne sapete voi? Ad agosto dovrei andare ad Ibiza e invece dovrò andare in cantiere di mio zio, con lo scalpello, a lavorare. Devo tornare a lavorare…io non ci torno. Non sotto a 30 gradi. Ok? Deridete di me, perché tanto tornerò. Vi prego raga…è tutto ciò che ho. Non voglio tornare a lavorare…vi prego! Non gliela diamo vinta. Non oggi”.

“Fatemi dire una cosa: non mi frega un ca**o”

Pochi secondi dopo, l’influencer ha svelato che il video aveva un intento ironico. “Ehi…per caso ci stavi credendo? Ci stavi credendo? Fatemi dire una cosa: non mi frega un ca**o – ha fatto sapere – Mi date solo più tempo per spaccare su OnlyFans. Ok? Intiendes? Facciamo una cosa…ci vediamo di là (su OnlyFans, ndr.)…ok? Hasta luego, baby”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/07/2022 19:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965