Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta: "Che dono immenso la Vita"

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta: “Che dono immenso la Vita”

Daniela Vitello

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta: “Che dono immenso la Vita”

| 06/08/2022
Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta: “Che dono immenso la Vita”

2' DI LETTURA

Giusy Buscemi è diventata mamma per la terza volta. “Con grande gioia – scrive l’attrice siciliana su Instagram – vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00, è venuto alla luce Elia Maria Michelini!!! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni! I fratelli sono super felici…Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!”.

Giusy Buscemi e Jan Michelini con i figli (Foto Instagram)

Cinque anni fa, le nozze col regista Jan Michelini

Ventinove anni, nata a Mazara del Vallo e cresciuta a Menfi, laureata in Lettere ed incoronata Miss Italia nel 2012, Giusy Buscemi è sposata dal 13 maggio 2017 con Jan Michelini, regista di alcune serie tv tra cui “Don Matteo”, “Che Dio ci aiuti”, “I Medici” e la prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Il sì è stato pronunciato nella chiesa di Santa Maria in Trastevere a Roma. La coppia ha due figli: Caterina Maria nata nel 2018 e Pietro Maria venuto al mondo nel 2019.

Giusy Buscemi (Foto Instagram)

“Tante mie amiche mi hanno un po’ presa per matta”

Giusy Buscemi aveva svelato di essere incinta per la terza volta lo scorso febbraio nel salotto di “Verissimo”. “Quando sono diventata mamma, tante mie amiche mi hanno un po’ presa per matta – aveva raccontato a Silvia Toffanin – Però credo che derivi anche da una consapevolezza. Penso che a volte rimandare una scelta equivalga a scegliere. Sicuramente ci sono donne che non sentono questo desiderio, donne chiamate a fare altro. Però se è soltanto la paura a bloccarci, allora esorto le mie amiche a non avere paura. Ci sono dei sacrifici e delle rinunce da fare ma la gioia che viene in cambio è molto più grande”.

Giusy Buscemi (Foto Instagram)

Il terzogenito “arrivato un po’ a sorpresa”

Il terzo figlio “è arrivato un po’ a sorpresa”. “Però come tutte le cose che mi sono successe nella vita poi bisogna saperle accogliere anche per lasciarsi sorprendere – aveva precisato – Tanto fa la determinazione, però io credo che ciascuno di noi nasca con una chiamata, con una vocazione, con una missione. E solo accogliendola possono uscire fuori grandi cose”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giusy Buscemi (Foto Instagram)

L’incontro con il marito: “Non è stato un colpo di fulmine”

L’attrice siciliana aveva parlato del primo incontro con il marito conosciuto quando aveva 21 anni: “Con Jan ci siamo visti la prima volta ad un evento di beneficenza ma non è stato un colpo di fulmine. Avevamo entrambi dei pregiudizi sull’altro. Io ero appena arrivata a Roma e pensavo solo alla carriera e a crescere professionalmente. L’idea di avere una famiglia era proprio lontana da me. Lui mi vedeva come una ragazza ancora alle prime armi. Poi ci siamo rincontrati su un set per caso e da lì è nato tutto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/08/2022 08:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965