Giovanni Angiolini e la nuova fiamma: è più giovane di 14 anni

Giovanni Angiolini bacia la sua nuova fiamma: è più giovane di 14 anni

Paola Chirico

Giovanni Angiolini bacia la sua nuova fiamma: è più giovane di 14 anni

| 09/11/2022
Giovanni Angiolini bacia la sua nuova fiamma: è più giovane di 14 anni

1' DI LETTURA

Giovanni Angiolini torna a far parlare di sé per le sue conquiste. Sì perché pare che dopo il flirt con Michelle Hunziker, la vita sentimentale del “dottore più bello d’Italia” sia stata un po’ turbolenta al punto che gli sono stati attribuiti diversi flirt a cominciare da quello, presunto, con Roberta Morise. Il settimanale “Chi” ha paparazzato Giovanni Angiolini in atteggiamenti intimi con l’influencer tedesca Hanna Weig, più giovane di lui di 14 anni, che fino a metà ottobre è stata sposata con l’attore e musicista Jörn Schlövoigt da cui nel 2017 ha avuto una figlia, Delia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Hanna Weig (Foto Instagram)

Tomaso Trussardi contro Giovanni Angiolini: “Non è una persona perbene”

Proprio nelle scorse ore Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, si è espresso con parole particolarmente dure nei confronti di Giovani Angiolini, definendolo “una persona non perbene” in un’intervista al “Corriere della Sera”. “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle”, – ha dichiarato l’imprenditore per poi parlare di Angiolini. “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”, ha detto.

Giovanni Angiolini e Hanna Weig (Foto instagram)

Chi è Hanna Weig

Giovanni Angiolini non ha replicato alle dure parole di Trussardi. Negli scatti rubati da “Chi”, l’ortopedico e l’influencer si tengono romanticamente per mano scambiandosi baci amorevoli per le strade di Milano. La modella è nata a Vohenstrauss, in Germania. Nonostante la giovanissima età (ha 26 anni, ndr.) ha posato per alcuni dei brand più importanti e per alcune maison che si occupano di haute couture.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/11/2022 19:15
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965