Giorgio Chiellini: "Sono piuttosto brutto, essere calciatore mi ha aiutato ad avere più donne"

Giorgio Chiellini: “Sono piuttosto brutto, essere calciatore mi ha aiutato ad avere più donne”

Daniela Vitello

Giorgio Chiellini: “Sono piuttosto brutto, essere calciatore mi ha aiutato ad avere più donne”

| 04/09/2022
Giorgio Chiellini: “Sono piuttosto brutto, essere calciatore mi ha aiutato ad avere più donne”

2' DI LETTURA

In un’intervista al quotidiano tedesco “Bild”, l’ex juventino Giorgio Chiellini racconta la sua nuova esperienza negli Stati Uniti nelle fila del Los Angeles FC. Il difensore azzurro ha già totalizzato quattro presenze. “Los Angeles è una grande città, ma c’è un buon stile di vita, anche se il clima generale è diverso rispetto all’Italia. Sono contento della decisione che ho preso, non ho rimpianti”, confida.

Giorgio Chiellini (Foto Instagram)

“Non sono certo il calciatore più bello della mia generazione”

L’ex capitano della Juve si sbottona un po’ anche sulla sua vita privata. “Essere un calciatore di successo mi ha aiutato ad avere storie con più donne rispetto a quelle che avrei potuto avere se avessi fatto un altro mestiere”, ammette. “Come puoi notare tu stesso – aggiunge rivolgendosi all’intervistatore – non sono certo il calciatore più bello della mia generazione. Anzi, direi che sono piuttosto brutto, un brutto anatroccolo”.

Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli (Foto Instagram)

“Sono più brutto della fame, Bonucci è molto più bello di me”

Non è la prima volta che Chiellini si “lamenta” del proprio aspetto esteriore. “Sono più brutto della fame, ma la professione che ho intrapreso mi ha aiutato nella vita privava. Leo è molto più bello di me”, aveva detto durante un’ospitata insieme a Leonardo Bonucci a “Muschio Selvaggio”, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgio Chiellini (Foto Instagram)

Sposato da otto anni, Chiellini ha due figlie

Giorgio Chiellini è sposato da otto anni con Carolina Bonistalli. La coppia è convolata a nozze il 19 luglio 2014 dopo quattro anni di fidanzamento. Il sì è stato pronunciato presso il Santuario della Madonna delle Grazie, a Livorno. Il ricevimento che ha visto la presenza di 250 invitati si è svolto nella tenuta dei Della Gherardesca a Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli hanno due figlie: Nina, 7 anni, e Olivia, 3.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 04/09/2022 02:01
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965