Giorgia Meloni ha un "nemico" in casa: il compagno Andrea Giambruno: ecco perchè

Giorgia Meloni ha un “nemico” in casa: il compagno Andrea Giambruno: ecco perchè

Daniela Vitello

Giorgia Meloni ha un “nemico” in casa: il compagno Andrea Giambruno: ecco perchè

| 06/09/2022
Giorgia Meloni ha un “nemico” in casa: il compagno Andrea Giambruno: ecco perchè

3' DI LETTURA

Dal Fronte della Gioventù a probabile prima donna a capo del governo italiano. Ne ha fatta di strada Giorgia Meloni che oggi, in trepida attesa di quel 25 settembre che potrebbe cambiarle la vita regalandole la consacrazione e un ruolo da far invidia ai colleghi di sess0 maschile, non può non ammettere: “Io a Palazzo Chigi? Mi tremano i polsi”.

Nicola Porro e Giorgia Meloni (Foto Instagram)

“Mi sento sempre inadeguata e mi fanno schifo gli scarafaggi”

Un ruolo di prestigio ma soprattutto di grande responsabile per una che si sente sempre inadeguata. A confessarlo è stata lei stessa a Paola Di Caro che l’ha intervistata per “7”: “È come se avessi sfangato ogni giorno l’esame di Maturità, come se non bastasse mai quello che faccio e dovessi fare meglio. E meglio. E meglio (…) Io sono un soldato, non ho mai detto: voglio fare questo. Mi ci sono trovata. E qualunque cosa stia facendo, vorrei essere da un’altra parte”. In compenso, al netto dell’ansia “da Palazzo Chigi”, non ha paura di niente. Con un’unica eccezione: gli scarafaggi, per i quali prova ribrezzo.

Giorgia Meloni (Foto da video)

Quando faceva la babysitter a casa di Fiorello

Prima di esordire in politica, Giorgia Meloni ha fatto la barista al Piper e la venditrice di dischi a Porta Portese. Classe 1977, romana de Roma, è stata anche la babysitter di Olivia, primogenita di Susanna Biondo, moglie di Rosario Fiorello. All’epoca, la futura leader di Fratelli d’Italia aveva 18 anni, Olivia ne aveva 4. E’ stata lei stessa a raccontare il curioso aneddoto durante un’ospitata al “Maurizio Costanzo Show”.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Foto ‘Nuovo’)

“Detesto le Barbie, Cenerentola e il rosa”

“Giocavamo col Lego, non con le Barbie perché io le detesto – disse in una vecchia intervista – E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgia Meloni (Foto da video)

Dal 2014 è legata a un giornalista Mediaset

Oggi Giorgia Meloni è mamma di Ginevra, nata quasi sei anni dall’unione con il giornalista Mediaset Andrea Giambruno al quale è legata dal 2014. Galeotto fu un incontro dietro le quinte del programma di Paolo Del Debbio. “Dagospia” svela che Giambruno è un “compagno” in tutti i sensi.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno con la figlia Ginevra (Foto ‘Chi’)

Andrea Giambruno è di sinistra

“Giorgia Meloni ha un ‘nemico’ in casa – fa sapere Giuseppe Candela – La donna di destra, per alcuni fin troppo estremista, in famiglia deve fare i conti con il compagno Andrea Giambruno. Compagno in tutti i sensi. Dagospia ha scovato alcune ‘rivelazioni familiari’ della leader di Fratelli d’Italia: ‘Il mio compagno è di sinistra, adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera’, aveva raccontato a Pif in una puntata speciale de Il Testimone nel 2018”. Insomma, a casa Meloni-Giambruno non ci si annoia mai.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/09/2022 15:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965