Ginevra Lamborghini furiosa: "Io milionaria? Vivo con 1.250 euro al mese"

Ginevra Lamborghini furiosa: “Io milionaria? Vivo con 1.250 euro al mese”

Daniela Vitello

Ginevra Lamborghini furiosa: “Io milionaria? Vivo con 1.250 euro al mese”

| 30/09/2022
Ginevra Lamborghini furiosa: “Io milionaria? Vivo con 1.250 euro al mese”

2' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Sofia Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini sono ai ferri corti. “Penso che si voglia far vedere come quella super umile, super buona, super brava per far cadere un po’ il fatto che abbia questo cognome importante”, ha detto Giaele a proposito dell’ereditiera in un confessionale mandato in onda ieri sera durante la quarta puntata del reality di Canale 5.

Sofia Giaele De Donà (Foto da video)

L’avvertimento di Ginevra: “Se mi pizzichi, ti faccio un cu*o così”

“Vuole far vedere che anche se è una Lamborghini è una persona super umile – ha aggiunto – Si nota che è un po’ finto”. “Non svegliare il can che dorme. Io dormo ma se mi pizzichi ti faccio un cu*o così”, ha dichiarato Ginevra durante una lite con la coinquilina.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

“Lavoro tutti i giorni in azienda, sono una normale dipendente”

A fine puntata, la sorella di Elettra Lamborghini si è sfogata con Nikita Pelizon: “Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1.250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati”

Con questo stipendio, Ginevra non può permettersi di andare in giro in Lamborghini: “Il pieno costa 120 euro, se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi (…) Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati”.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

“A me non frega un cavolo delle scarpe firmate”

“Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? – ha concluso – Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/09/2022 17:36
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965