Gigi D'Agostino torna sui social, il dj colpito da "un grave male"

Gigi D’Agostino torna sui social, meno di un anno fa l’annuncio: “Ho un grave male”

Paola Chirico

Gigi D’Agostino torna sui social, meno di un anno fa l’annuncio: “Ho un grave male”

| 25/11/2022
Gigi D’Agostino torna sui social, meno di un anno fa l’annuncio: “Ho un grave male”

1' DI LETTURA

Un sorriso e il mare sullo sfondo. Gigi D’Agostino torna a farsi vedere sui social. Dieci mesi fa il dj e producer aveva pubblicato un’immagine in cui appariva irriconoscibile e camminava a fatica. L’annuncio della malattia risale al suo 54esimo compleanno nel dicembre scorso. All’epoca parlò semplicemente di “un grave male”. Qualche mese dopo pubblicò una foto straziante. “Le mie condizioni – scrisse sui social – purtroppo non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno”.

Gigi D’Agostino (Foto Instagram)

“La sofferenza ti consuma”

Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore. Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così. Grazie per tutto l’affetto e la forza. Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate. L’amore fa tantissimo”, concluse Gigi D’Agostino. Oggi Gigi D’Agostino pubblica una foto dov’è appare sorridente. Il dj 54enne non ha ancora dato notizie precise sullo stato della malattia, però vederlo sorridere è già un traguardo. “Grande Gigi! Felice di rivederti sorridente”, scrivono i fan.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chi è Gigi D’Agostino

Il dj che ha fatto ballare nelle discoteche negli anni ’90-2000 è nato a Torino nel 1967 da una famiglia umile. Considerato uno dei pilastri della musica dance in Italia, è autore di brani che ricorderemo tutti, come “L’amour toujors”, “Bla Bla Bla”, “The Riddle” e “In my mind”. L’ultimo album rilasciato coincide proprio con il periodo immediatamente precedente alla malattia. “Lentonauta 2 – Mondo Dag Experience”, è il titolo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/11/2022 15:44
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965