Gianni Morandi a Mondello - Perizona Magazine

Gianni Morandi a Mondello

Daniela Vitello

Gianni Morandi a Mondello

| 13/09/2022
Gianni Morandi a Mondello

2' DI LETTURA

Si torna sempre dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Gianni Morandi che negli ultimi anni, a settembre, non manca mai di fare una puntatina a Mondello, nota località balneare alle porte di Palermo.  Oggi il cantante di Monghidoro si è immortalato in spiaggia. “13 settembre. Mondello, a settembre”, ha scritto nella didascalia dell’immagine condivisa sui social. A scattare la foto l’inseparabile moglie Anna Dan che lo accompagna ovunque. “Mondello è molto più bella a settembre che ad agosto”, ha commentato una fan. Immediata la replica dell’artista: “Sono convinto! Un clima stupendo”.

Gianni Morandi (Foto Facebook)

La prima vacanza con Anna Dan a Salina

L’amore di Gianni Morandi per Palermo (“Ci vengo da cinquant’anni”) e in generale per la Sicilia ha radici lontane. Alle Eolie, 25 anni fa, fece la prima vacanza con colei che poi sarebbe diventata sua moglie. “Pochi mesi dopo aver conosciuto Anna, venni con lei a fare un giro per le isole Eolie, ospiti nella barca di un caro amico – raccontò tempo fa – Era la prima vacanza insieme, ci stavamo conoscendo meglio senza sapere ancora quale sarebbe stato il nostro futuro. Passammo una giornata a Salina”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Dan e Gianni Morandi (Foto Instagram)

Il primo incontro: “Mi diede il numero sbagliato”

In un’intervista al “Corriere della Sera”, il cantante svelò che all’inizio non fu affatto facile fare breccia nel cuore della sua Anna. “L’ho conosciuta in uno studio di registrazione – disse – allora vivevo a Roma… le ero sembrato il solito cantante che fa il galletto, infatti mi diede il numero di telefono sbagliato. Però mi aveva preso molto da subito: il suo sguardo, il suo modo di essere e la sua autonomia; si vedeva che era una donna di carattere, decisa. Aveva un’azienda che funzionava bene e amava divertirsi con gli amici: era molto single, di quelle che stanno bene e non vogliono legarsi…”. Gianni Morandi sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del “Festival di Sanremo”. Amadeus lo ha voluto con lui sul palco per tutte e cinque le serate.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/09/2022 16:08
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965