Gianfranco Vissani, bolletta choc al suo ristorante: "Così chiudiamo"

Gianfranco Vissani, bolletta choc al suo ristorante: “Così chiudiamo”

Daniela Vitello

Gianfranco Vissani, bolletta choc al suo ristorante: “Così chiudiamo”

| 01/09/2022
Gianfranco Vissani, bolletta choc al suo ristorante: “Così chiudiamo”

1' DI LETTURA

Bolletta choc per Gianfranco Vissani che insieme al figlio Luca gestisce il ristorante “Casa Vissani” che si trova sulle sponde del lago di Corbara, a pochi chilometri da Orvieto. “A luglio di un anno fa la bolletta dell’energia elettrica era di 5.900 euro, quest’anno siamo chiamati a pagare 16.500 euro e per agosto è atteso un ulteriore rincaro del 20%. Se ci vogliono far chiudere basta che ce lo dicano”, dichiara lo chef all’Ansa.

Gianfranco Vissani (Foto Instagram)

“Spiegateci come dobbiamo andare avanti”

“Qualcuno – gli fa eco il figlio Luca – ho visto che mette negli scontrini il costo di luce e gas. Se dovessi fare la stessa cosa dovrei spalmare sul conto dei clienti mille euro al giorno, dato che il nostro ristorante resta aperto 16 giorni al mese”. Padre e figlio avevano deciso di “non ritoccare nemmeno i prezzi, malgrado il costo delle materie prime sia notevolmente aumentato”. “Spiegateci come dobbiamo andare avanti – chiedono – A queste condizioni è impossibile continuare a fare impresa in Italia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca e Gianfranco Vissani (Foto Instagram)

“I partiti devono tirarci fuori dal baratro in cui siamo finiti”

“Non vorrei parlare di politica e tantomeno di elezioni – conclude Gianfranco Vissani – ma di certo serve che oggi tutti i partiti trovino un’intesa per salvare questa nostra piccola Italia. Tutti insieme devono tirarci fuori dal baratro in cui siamo finiti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/09/2022 19:27
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965