"GF Vip", strani movimenti sotto le coperte tra l'ex di Belen e la "milionaria" sposata

“GF Vip”, strani movimenti sotto le coperte tra l’ex di Belen e la “milionaria” sposata

Daniela Vitello

“GF Vip”, strani movimenti sotto le coperte tra l’ex di Belen e la “milionaria” sposata

| 31/10/2022
“GF Vip”, strani movimenti sotto le coperte tra l’ex di Belen e la “milionaria” sposata

2' DI LETTURA

Strani movimenti sotto le coperte nella casa del “Grande Fratello Vip”. Antonino Spinalbese, dopo l’uscita di Ginevra Lamborghini, è sempre più in confidenza con Sofia Giaele De Donà, sposata con un imprenditore americano ma paladina dell’amore libero. La bella influencer, nota per aver partecipato a “Ti Spedisco in Convento”, si è messa in testa di conquistare l’ex compagno di Belen Rodriguez e pare esserci riuscita.

Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà (Foto da video)

Stasera si parlerà del “coperta-gate”

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto sotto le coperte (i due parlano di semplici “grattini”, ndr.). Certo è che se qualcosa è veramente successa tra loro, il fatto che nella clip Giaele avesse le mani fuori dal piumone sembra provare che sia stato Antonino a fare il “primo passo” cedendo alla corte della tenace coinquilina spesso additata come una “zecca”. Nonostante la smentita di entrambi, è indubbio che i due gieffini non riescano a stare un secondo senza stuzzicarsi. Sicuramente, stasera in puntata, Alfonso Signorini approfondirà la questione.

Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese (Foto da video)

Il marito di Giaele potrebbe chiedere il divorzio

Appena entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, Giaele ha fatto sapere che lei e il marito sono una coppia aperta. Ognuno può andare a letto con chi vuole purchè non ci sia alcun coinvolgimento sentimentale. La “milionaria” teme però che la cotta per Antonino Spinalbese possa spingere il consorte più grande di lei di 21 anni a chiedere il divorzio.

Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà (Foto da video)

“Siamo una coppia aperta ma con dei limiti precisi”

“Sì certo che lui mi piace – ha confessato la concorrente qualche giorno fa – Ma se io vado oltre fuori mio marito chiede il divorzio. Avrei anche voglia di bacialo, ma poi scatta la separazione. Perché noi siamo una coppia aperta, ma con dei limiti precisi. Non ci deve essere coinvolgimento quando andiamo con altri. Il fatto è che se io lo limono poi è finita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese (Foto da video)

“Se fossi entrata single non avrei dato tregua ad Antonino”

“Lui mi piace anche da quel punto di vista, sì quello – ha aggiunto – Se fossi entrata single non gli avrei dato tregua. Me lo farei di sicuro. Alfonso ha detto che ha delle foto di mio marito in compagnia a New York. Mi auguro che me le faccia vedere presto. Spero che non siano immagini compromettenti. Perché poi saranno pubbliche e le vedranno tutti. Era meglio se rimaneva a Los Angeles”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/10/2022 16:51
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965