"GF Vip", Luca furioso con Nikita: "Sembra un film p0rno"

“GF Vip”, Luca contro Nikita: “Quello che descrive è un film p0rno, uno se ne va in galera”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Luca contro Nikita: “Quello che descrive è un film p0rno, uno se ne va in galera”

| 24/01/2023
“GF Vip”, Luca contro Nikita: “Quello che descrive è un film p0rno, uno se ne va in galera”

5' DI LETTURA

Ancora scintille nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. La cena che avrebbe dovuto chiarire i loro dissapori non ha fatto che peggiorare la situazione. “Luca, ti chiedo scusa per averti ferito. Mi dispiace, mi fa male pensare male di te”, ha detto la gieffina. “Perché devi pensare male di me?”, ha chiesto l’ex tronista. “Ognuno ha i suoi motivi – ha sentenziato lei – Secondo me ci siamo feriti a vicenda”. Onestini, però, è rimasto fermo nella sua posizione: “Ci siamo? Che ti ho fatto? Andiamo oltre amore, altrimenti non si può parlare”. “Senza argomentazioni come sempre – ha aggiunto in confessionale a proposito di Nikita – E’ solo una roba fintissima. Cerca di passare bene come quella non rancorosa, non rosicona, quale invece è”.

Luca Onestini (Foto da video)
Luca Onestini e Nikita Pelizon (Foto da video)

Luca Onestini e Antonino Spinalbese ai ferri corti

Luca ne ha avute anche per Antonino Spinalbese che lo ha definito “un bambino” e una persona “superficiale”. “Quello che pensa Antonino non me ne frega niente – ha sentenziato – E’ una persona con cui non ho niente in comune. Io non sono qui perché sono l’ex di qualcuno a differenza sua. Me ne frego allegramente”. Di contro Antonino Spinalbese non vuole avere niente a che fare con lui: “Ho una pessima stima di lui, è un buffone e basta. Per come si veste, per come si muove, per come si siede, per come parla. Se continua così, io sbrocco”.

Antonino Spinalbese e Luca Onestini (Foto da video)
I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto da video)

L’ex tronista: “Antonino pensa che sono un co***one”

Ieri sera, durante la 29esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha indagato sul turbolento rapporto tra Onestini e Spinalbese. “Luca, secondo te Antonino è la GF Vip solo perché è l’ex di Belen, magari all’inizio è andata così, o col tempo si è conquistato una sua identità ben precisa che va al di là di Belen?”, ha chiesto. “Spero per lui di sì, glielo auguro – ha replicato Onestini – Ma che io lo conoscessi per quello non mi sembra una cosa che io debba nascondere o debba dire che non penso. A differenza di quello che dice lui, che sono un buffone e che di mestiere faccio solo i reality, non mi sembra di averlo insultato dicendo una semplice verità o una mia semplice opinione. Se adesso si farà la sua reputazione facendo questo programma, glielo auguro. Lui pensa che sono un co***one, l’ha detto”.

Alfonso Signorini (Foto da video)
Luca Onestini e Nikita Pelizon (Foto da video)

Spinalbese: “Luca parla del nulla dalla mattina alla sera”

“Dalla mattina alla sera lui parla di nulla”, ha ribattuto Spinalbese. “Luca può parlare del nulla come può parlare di tante altre cose – è intervenuta Nikita – Solitamente, sceglie con chi farlo. Gli piace un sacco spettegolare, questo sì”. “Beh, con lei all’inizio abbiamo parlato anche di cose importanti – ha precisato Onestini – Sicuramente il mio lato più profondo non lo faccio vedere ad Antonino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonino Spinalbese (Foto da video)

Onestini: “Non c’è mai stato niente tra me e Nikita”

Alfonso Signorini ha ricordato a Nikita Pelizon di aver accusato Luca Onestini di averla illusa con toccatine e strusciamenti. La gieffina ha tenuto il punto: “Deduco che se la sua presa perché non voleva che questa cosa la dicessi”. “Alfonso, ma non c’è mai stato niente tra me e lei”, ha ribadito l’ex tronista. “E’ questo il nodo che non si scioglie”, ha puntualizzato il conduttore. “Dopo due mesi siamo ancora qua a dire che le ho toccato il seno. Ho sempre detto che non mi vedevo fidanzato con lei”, ha ribattuto Onestini.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“La evito perchè si inventa una marea di cavolate”

“Comunque la metti, a Nikita tu piaci. Nikita vorrebbe approfondire il discorso con te”, ha sottolineato il re del gossip. La Pelizon ha negato: “Io non voglio più approfondire il discorso con lui. Voglio semplicemente dialogare”. “C’è un motivo per cui dico di no. Il ‘buongiorno’ e la ‘buonanotte’ non glielo toglie nessuno – ha detto Luca – Non è che la odio. Sicuramente è una persona della quale non mi posso fidare perché si inventa una marea di cavolate e allora la evito. Mi sembra anche legittimo”.

Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi (Foto da video)

Nikita: “Luca mi ha sbattuta contro il muro e mi ha detto…”

Signorini ha mandato in onda una clip in cui Nikita Pelizon fa una confidenza h0t ad Antonella Fiordelisi: “Luca mi ha presa, mi ha sbattuta contro il muro e mi ha detto ‘E tutto questo quello che sai fare? Dai dimmi delle por*ate’. Come posso vedere questa scena come amicizia?”. Onestini è saltato dalla sedia: “State scrivendo un film p0rno. C’erano tutti loro presenti. Ma cosa stai dicendo? Vado di testa quando dici queste robe qua. Mettetemi nei miei panni. Non accetto le scuse perché non sono sincere. Poi inventarsi ‘sta roba è scioccante. Una scena porno davanti a tutti…questa è pura follia. Menomale che non l’ho baciata, se no mi avrebbe fatto arrestare. Le persone così ti mandano in galera”.

Orietta Berti (Foto da video)

Orietta Berti difende Luca Onestini: “Le donne vanno trattate così”

“A questo punto vi do un consiglio: ignoratevi. Punto – ha suggerito il conduttore – Nikita, tu ce la fai ad ignorarlo?”. “A me non piace ignorare le persone”; ha risposto la Pelizon per nulla intenzionata a chiudere la faccenda. Orietta Berti è intervenuta per difendere Luca Onestini: “Mi piace sempre di più. Non è vero che è un navigato dei reality. Lui è un vero emiliano, quello che pensa dice. E non è mai falso, te lo dice in faccia. Nikita ha fatto più reality di Luca e quindi sa che facendo la vittima avrà tanti voti. Viva Luca! Bravo! Comportati sempre così, le donne vanno trattate così. Mio marito quando era giovane era così, un vero emiliano”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/01/2023 12:30
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965