"GF Vip", la trans Noemi: "Sono stata a letto con Luca Salatino, lo conosco da 10 anni"

“GF Vip”, la trans Noemi: “Sono stata a letto con Luca Salatino, lo conosco da 10 anni”

Daniela Vitello

“GF Vip”, la trans Noemi: “Sono stata a letto con Luca Salatino, lo conosco da 10 anni”

| 29/09/2022
“GF Vip”, la trans Noemi: “Sono stata a letto con Luca Salatino, lo conosco da 10 anni”

2' DI LETTURA

Durante la prima settimana di permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino si sono avvicinati molto e la prima ha vissuto la loro amicizia come qualcosa di più profondo. La vippona ha accusato l’ex tronista di “Uomini e Donne” di vergognarsi del forte interesse che nutrirebbe per lei e di averla illusa su un possibile flirt tra di loro.

Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

L’incontro con Soraia

Durante la terza puntata del reality di Canale 5, Luca Salatino ha avuto modo di incontrare la fidanzata Soraia Allam Ceruti che l’ha rassicurato dicendogli di non aver mai messo in dubbio il suo amore per lei. “Nessuno ha frainteso nulla”, ha detto.

Alfonso Signorini (Foto da video)

La bomba di Amedeo Venza

Nelle scorse ore, il gossipparo Amedeo Venza ha condiviso tra le Instagram Stories gli screenshot di alcune chat intercorse tra lui e Noemi, una transgender che sostiene di essere andata a letto con Luca Salatino e di avere dei video che proverebbero i loro incontri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La chat tra Amedeo Venza e Noemi
La chat tra Amedeo Venza e Noemi

La trans Noemi: “Ci siamo visti molte volte”

“Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui”, dice Noemi ad Amedeo Venza”.

La chat tra Amedeo Venza e Noemi

“Ho un video che prova quello che dico”

Noemi ha poi aggiunto: “Se ho delle prove di quello che dico? Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sp******re nessuno né in cerca di visibilità, ma mi dà ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/09/2022 13:46
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965