"GF Vip", la nuova vita di Cristina Quaranta: "Per vivere faccio la cameriera e ne vado fiera"

“GF Vip”, la nuova vita di Cristina Quaranta: “Per vivere faccio la cameriera e ne vado fiera”

Daniela Vitello

“GF Vip”, la nuova vita di Cristina Quaranta: “Per vivere faccio la cameriera e ne vado fiera”

| 20/09/2022
“GF Vip”, la nuova vita di Cristina Quaranta: “Per vivere faccio la cameriera e ne vado fiera”

3' DI LETTURA

La prima concorrente a entrare ieri sera nella casa del “Grande Fratello Vip” è stata Cristina Quaranta. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha 50 anni ed è mamma di Aurora nata dall’unione con l’imprenditore Matteo De Stefani sposato quando aveva 19 anni e da cui si è poi separata.

Cristina Quaranta (Foto da video)

Da “Non è la Rai” a “L’Isola” passando per “Striscia”

Classe 1972, originaria di Roma, Cristina Quaranta ha debuttato in tv giovanissima con Gianni Boncompagni. Negli anni ’90 ha ricoperto il ruolo di velina a “Striscia La Notizia” in coppia con Alessia Merz. Nel 2003 ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Dopo quel reality, è sparita dalla tv. Oggi lavora come cameriera e cassiera in un ristorante.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Quaranta (Foto da video)

“Ho iniziato a 17 anni con Gianni Boncompagni”

“Non chiedetemi né di cantare né di ballare la sigla di ‘Non è la Rai’! Basta! – ha ironizzato nella clip di presentazione mandata in onda ieri sera – Sono Cristina Quaranta, anche se ormai sono diventata…ahimè…Cinquanta! Ho iniziato molto giovane, avevo 17 anni ed ero la valletta del ‘cruciverba’ a ‘Domenica In’, regia sempre del grandissimo Gianni Boncompagni. Da lì mi portò con lui e diventai una delle ragazze di ‘Non è la Rai’”.

Cristina Quaranta, Alessia Merz, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (Foto da video)

“La mia ambizione più grande era avere una famiglia”

“Gli anni ’90 non si possono dimenticare e mai li dimenticherò. Ho fatto veramente tanta tanta televisione – ha raccontato – Sono diventata velina di ‘Striscia La Notizia’ e poi mi sono occupata di calcio con il mitico Maurizio Mosca, Gene Gnocchi e Alberto Brandi. La mia ambizione più grande in realtà era quella di avere una famiglia, un marito che mi amasse quanto lo amassi io, diventare mamma. Nel momento in cui sono diventata mamma, la scelta di abbandonare il lavoro per occuparmi di mia figlia è stata fatta con il cuore”.

Cristina Quaranta (Foto da video)

“Dopo la separazione, ho ricominciato a lavorare”

“Quando mi sono separata, mi sono dovuta rimboccare le maniche – ha svelato – e ho ricominciato a lavorare. Da circa un anno e mezzo lavoro in un ristorante dove sono cameriera, cassiera, prendo le comande, porto i piatti, sparecchio. Insomma, faccio tutto. Sono fiera di me. Mi sveglio al mattino, mi guardo allo specchio e dico ‘Brava Cri! Tu non dipendi da nessuno, dipendi da te stessa’. Quando arrivi a questo, sei in pace”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

L’avvertimento: “Non sono per niente diplomatica”

Cristina Quaranta ha ammesso di non avere un carattere facile: “Grande Fratello, io non conosco la diplomazia. Se mi piaci lo capisci ma non devi mai essere scorretta nei miei confronti perché altrimenti ti faccio nera. Siete pronti ad avere in casa una rompiscatole come me?”.

Cristina Quaranta e Alessia Merz (Foto da video)

L’apprezzamento all’ex di Belen diventa virale

Il suo ingresso nella casa di Cinecittà non è passato inosservato. Tanto per cominciare, l’ex pupilla di Boncompagni si è presentata in passerella in pigiama.  Successivamente, stringendo la mano ad Antonino Spinalbese, meglio noto come l’ex di Belen Rodriguez, si è lasciata scappare un “ammazza quanto sei bono” che è diventato subito virale sul web.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/09/2022 11:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965