"GF Vip", il "giallo" dell'addio di Francesca Cipriani: la proposta di matrimonio era un fake?

“GF Vip”, il “giallo” dell’addio di Francesca Cipriani: la proposta di matrimonio era un fake?

Daniela Vitello

“GF Vip”, il “giallo” dell’addio di Francesca Cipriani: la proposta di matrimonio era un fake?

| 15/12/2021
“GF Vip”, il “giallo” dell’addio di Francesca Cipriani: la proposta di matrimonio era un fake?

3' DI LETTURA

La concorrente ha abbandonato per motivi di salute

  • “Ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti”
  • Al momento dei saluti, è stata molto vaga sulle sue nozze
  • Dubbi sulla proposta di matrimonio ricevuta nella casa

Amatissima fuori e dentro la casa del “Grande Fratello Vip”, Francesca Cipriani ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando di voler abbandonare il gioco. “Purtroppo ho dei problemi di salute – ha confessato ad Alfonso Signorini lunedì scorso – Ho dei problemi fisici e ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Sono entrata che ero titubante”

“Non stai bene? Allora di fronte alla salute io non ho armi da giocare”, ha risposto il conduttore rassegnato. “Purtroppo è da agosto…Sono entrata che ero titubante – ha svelato la Cipri – ma ancora ci sono dei momenti che non sto bene e quindi devo andare a farmi controllare. Se vuoi ti spiego”. “No no, no entriamo nel dettaglio perché sono situazioni di salute – ha detto Signorini – I medici naturalmente ti avranno visitato all’interno della casa”.

Manila Nazzaro e Francesca Cipriani (Foto da video)

Signorini: “Non perdere mai il sorriso”

“Mi hanno consigliato di andare fuori”, ha fatto sapere la concorrente. A Signorini non è rimasto altro da fare che accettare la decisione di Francesca “con grande dolore”. “Tu lo sai, ti ho voluta a tutti i costi perché ti voglio un bene dell’anima. Non perdere mai il tuo sorriso”, le ha consigliato.

Francesca Cipriani (Foto da video)

La concorrente vaga sulle sue nozze

Al “Grande Fratello Vip”, la Cipriani ha vissuto un momento indimenticabile, ovvero quando il fidanzato Alessandro Rossi è entrato nella casa per chiederle di sposarlo. Al momento dei saluti, Katia Ricciarelli che ha promesso di cantare l’Ave Maria alle nozze ha tirato in ballo il lieto evento ma Francesca è stata abbastanza vaga sull’argomento.

Carmen Russo e Aldo Montano (Foto da video)

Katia Ricciarelli: “Ci vediamo al matrimonio”

“Noi ci vediamo al matrimonio”, ha detto la soprano. “Sì, grazie di tutto Katia. Sei una persona eccezionale”, ha replicato la Cipriani. “Il matrimonio…Facci sapere”, ha insistito l’ex moglie di Pippo Baudo. La showgirl l’ha praticamente ignorata. “Salutatemi ogni tanto”, ha chiesto prima di lasciare definitivamente il reality.

Alfonso Signorini e Francesca Cipriani (Foto da video)

L’ingresso in studio di Francesca

Una volta in studio, Alfonso Signorini ha tirato nuovamente fuori l’argomento. A quel punto, la gieffina si è sbottonata un po’ di più: “Certo che siete tutti invitati. Tu sei il testimone Alfonso. Quando ci sposeremo? Il più presto possibile. Domenica?”. Francesca Cipriani ha incassato i complimenti delle due opinioniste.

Alfonso Signorini e Francesca Cipriani (Foto da video)

Il parere delle opinioniste

“Hai portato tanta leggerezza, sei stata divertente – ha commentato Adriana Volpe – mi sei tanto piaciuta in molti momenti dove si è visto che tu sei dalla parte delle donne. Hai combattuto per dei buoni principi”. “Sono contenta che tu non sia competitiva perché io sono follemente innamorata del tuo fidanzato. E’ fighissimo, simpaticissimo, solare”, le ha fatto eco Sonia Bruganelli.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Cipriani (Foto da video)

La proposta di matrimonio faceva parte di un copione?

Nel frattempo, sui social, qualcuno ha espresso dei dubbi sulle nozze. I due si sposeranno davvero o era solo una messinscena? La proposta di matrimonio, d’altronde, non sarebbe stata una vera sorpresa. Ad anticipare che Alessandro avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo erano stati ad agosto l’influencer napoletana Deianita Marzano e a settembre il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti.

La proposta di matrimonio

Il futuro marito ha un bambino di tre anni

Nelle scorse settimane, inoltre, è venuto fuori che Alessandro è papà di un bambino nato tre anni fa da una precedente relazione. A confermare la notizia a “Nuovo” è stata Rita De Michele, mamma di Francesca.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/12/2021 14:13
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965