"GF Vip", Giovanni Ciacci senza pietà: "Marco ce le siamo levati dai co***oni"

“GF Vip”, Giovanni Ciacci senza pietà: “Marco ce le siamo levati dai co***oni”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Giovanni Ciacci senza pietà: “Marco ce le siamo levati dai co***oni”

| 03/10/2022
“GF Vip”, Giovanni Ciacci senza pietà: “Marco ce le siamo levati dai co***oni”

2' DI LETTURA

Tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” rei di essersi accaniti contro Marco Bellavia, anziché accogliere la sua richiesta di aiuto e supportarlo, c’è Giovanni Ciacci. Lo stylist senese, entrato nella casa di Cinecittà, per condividere con i telespettatori la storia della sua sieropositività, ha usato parole durissime nei confronti dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam”. Ciacci non si è placato neppure dopo il ritiro di Bellavia.

Marco Bellavia (Foto da video)

La strategia dello stylist: “Puntare, mirare e fuoco”

“Prima parlavo con Pamela e le ho detto ‘almeno un Marc ce lo siamo tolti di torno’, sì le ho detto proprio ‘uno ce le siamo tolti dai co***oni’. E lei rideva – ha raccontato a Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti – Qui bisogna fare: puntare, mirare e fuoco. Se vogliamo sopravvivere bisogna fare come gli elefanti. Altrimenti facciamo la fine dei mammut e io non lo sono”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Ciacci

“Fuori chi ci dà più fastidio”

“Qui va capito chi va fatto fuori, che ci dà più fastidio – ha aggiunto – Fastidio, sto parlando nel gioco, perché per carità sono tutte persone meravigliose. Il Grande Fratello è fare show, parlare, cercare di portare argomenti. Alla fine è stancante se questi non ascoltano. Non è stancante se una ti risponde: ‘C’ho un milione di follower’, oppure un altro che si guarda tutto il giorno allo specchio e neanche ti saluta perché era il fidanzato di, un’altra che ti lascia la roba così e dice: ‘Cosa si mangia oggi’”.

Antonella Fiordelisi e Marco Bellavia (Foto da video)

“Dobbiamo preservare la sopravvivenza della razza”

Pare che Giovanni Ciacci stia studiando come difendersi dalle accuse di bullismo che stasera, durante la diretta, pioveranno sicuramente sul suo capo e su quello degli altri concorrenti, ad eccezione di Antonella Fiordelisi e Luca Salatino, gli unici che sono stati vicino a Marco Bellavia nei momenti di difficoltà attraversati durante la sua permanenza nella casa. “Dobbiamo parlare, prepararci due versioni – ha suggerito il costumista ai coinquilini- Se non facciamo niente, ci sopprimono come i Mammut. Dobbiamo preservare la sopravvivenza della razza”.

Giovanni Ciacci (Foto ‘Chi’)

Giovanni Ciacci ironizza sulla violenza sessuale

Nel frattempo, sui social, è virale un video in cui Giovanni Ciacci ironizza sulla violenza sessuale. “SONO QUESTI I MESSAGGI CHE VOGLIONO SENSIBILIZZARE NEL GRANDE FRATELLO VIP? Scusate noi non ci stiamo, ci dissociamo da questo programma affinché la produzione prenda dei seri provvedimenti verso alcuni concorrenti che oltre a parlare di Violenza scherzando ( e non si dovrebbe MAI SCHERZARE su queste tematiche) la attuano anche nei confronti di persone che soffrono purtroppo di depressione e che magari volevano fare questa esperienza per sentirsi meno SOLI”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/10/2022 17:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965