"GF Vip", Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia lo censura

“GF Vip”, Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia lo censura

Daniela Vitello

“GF Vip”, Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia lo censura

| 22/09/2022
“GF Vip”, Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia lo censura

3' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha smesso per un attimo i panni da gentleman e ha usato parole durissime nei confronti dei reali inglesi. “Questa riconoscenza per una donna (la regina Elisabetta, ndr.) che ha servito il suo Paese fino all’ultimo giorno… Avrei voluto vedere! – ha detto il giornalista in pensione – Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana? Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?”.

Attilio Romita (Foto da video)

“Giucas Casella? Vecchio bavoso!”

La regia ha tolto l’audio censurando il concorrente. Ma non è finita qui. Perché il volto storico del Tg1 ha criticato aspramente Giucas Casella, concorrente della precedente edizione. Mentre parlava con la coinquilina Sara Manfuso, Romita ha ricordato un episodio accaduto durante il “GF Vip 6”. “Giucas Casella, la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso e lui che allungava le mani su queste due ragazze (Delia Duran e Lulù Selaissé, ndr.) per un quarto d’ora – ha detto – Una cosa viscida, brutta di questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”.

Attilio Romita (Foto da video)

Sara Manfuso su Romita: “Mi fa un po’ pena, lo nomino per salvarlo”

Proprio Sara Manfuso non sembra nutrire particolare simpatia nei confronti del 69enne Attilio Romita. “Lui c’ha una compagna. Una compagna che lo vede così, ma è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a stare con uno così – ha sentenziato – Mamma mia! Come fai ad amarlo? A me fa un po’ pena. Delle volte esagera perché vuole inserirsi, mi sembra un po’ eccessivo. E’ bello integrarsi, però con la consapevolezza dell’età, di quello che sei. Non mi piace come modo di fare. Non mi piace che scompare, che non sta mai insieme a noi. Esagera per farsi accettare. Lo nomino per salvarlo da se stesso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Manfuso, Attilio Romita e Ginevra Lamborghini (Foto da video)

La clip di presentazione

“Eccomi, finalmente potete vedere un mezzobusto intero! – ha detto Attilio Romita nella clip di presentazione mandata in onda durante la prima puntata del “GF Vip 7” – La prima notizia che posso darvi è quella che sarò un concorrente di questa edizione. Per molti anni ho raccontato le storie che arrivavano da tutte le parti del mondo. Ho conosciuto i potenti della Terra, mi sono molto divertito, mi sono molto impegnato e adesso mi rimetto in gioco. Qualcuno dice: ‘Ma sei pazzo?’ Sì! Un po’ sono folle e poi ho bisogno anch’io di divertirmi e credo che questo sia un momento serio in cui ci si diverte”.

Attilio Romita (Foto da video)

“Non vedo l’ora di farvi scoprire chi c’è dietro questo giornalista”

“Nella vita ho fatto tantissime cose – ha aggiunto – Per esempio, sono appassionato di sport. Potete immaginare che io sia stato campione regionale di pattinaggio artistico? Non mi mancano i difetti: sono vanitoso e quando ero giovane tentavo di essere un seduttore. Per me il Grande Fratello è una scommessa. Non vedo l’ora di farvi scoprire chi c’è dietro questo giornalista e forse lo scoprirò anch’io con voi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/09/2022 16:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965