"GF Vip", Attilio Romita bacia Sarah Altobello e la compagna sbotta sui social

“GF Vip”, Attilio Romita bacia Sarah Altobello e la compagna sbotta sui social

Daniela Vitello

“GF Vip”, Attilio Romita bacia Sarah Altobello e la compagna sbotta sui social

| 09/12/2022
“GF Vip”, Attilio Romita bacia Sarah Altobello e la compagna sbotta sui social

3' DI LETTURA

A inizio novembre Sarah Altobello, pugliese verace sinora nota come sosia di Melania Trump, è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” con propositi bellici. La showgirl 34enne, che si è definita “single per scelta degli altri”, ha manifestato immediatamente il suo interesse verso il 69enne Attilio Romita e ad un mese dal suo arrivo a Cinecittà pare aver fatto breccia nel cuore dell’ex mezzobusto del Tg1. Peccato che il giornalista sia sentimentalmente impegnato da sette anni. La compagna Mimma Fusco non ha preso benissimo il loro avvicinamento e ha usato Twitter per esprimere tutto il suo sdegno.

Sarah Altobello (Foto da video)

Il giornalista in cerca di intimità con la showgirl

“La porterei con me nel Van”, ha confidato Attilio Romita ad Antonino Spinalbese. “Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia – ha svelato – perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Attilio Romita e Sarah Altobello (Foto da video)

Il bacio della buonanotte fa infuriare Mimma Fusco

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il bacio a stampo che i due concorrenti del “Grandi Fratello Vip” si sono scambiati per darsi la buonanotte. “Non ti vergogni? Che schifo”, “Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui”, “Vomito”, “Spessore e cultura ineccepibile”, “Bisogna essere in due per fare determinate azioni e porcherie”, “Conoscevo un uomo elegante, distinto, colto mai fuori posto. Adesso con i suoi quotidiani travestimenti sempre peggiori …non so più chi sia tant’è”, ha scritto l’imprenditrice pugliese sotto i video che mostrano il compagno in atteggiamenti complici con Sarah Altobello.

Attilio Romita e Mimma Fusco (Foto Twitter)

“Il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi”

A proposito della notte nel van con la sosia di Melania Trump auspicata da Attilio Romita, Mimma Fusco ha scritto: “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi (…) Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni. Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne (…) Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili (…) Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete né tantomeno vivremo nessun dramma”.

Sarah Altobello (Foto da video)

“Pochi giorni addietro eravamo una coppia che viveva serena”

A chi pensava che il suo account fosse un fake, Mimma Fusco ha invece replicato: “Sono Mimma Fusco, convivo con Attilio e prima di pochi giorni addietro eravamo una coppia che viveva serena con progetti e amore. Si vergogni”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/12/2022 17:31
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965