Silvio Berlusconi, lo scatto formato famiglia con la fidanzata, la figlia e Dudù - Perizona Magazine

Silvio Berlusconi, lo scatto formato famiglia con la fidanzata, la figlia e Dudù

Daniela Vitello

Silvio Berlusconi, lo scatto formato famiglia con la fidanzata, la figlia e Dudù

| 01/01/2021

Il primo dell’anno Silvio Berlusconi fa capolino sui social per fare gli auguri agli italiani. Il leader di Forza posa […]

Il primo dell’anno Silvio Berlusconi fa capolino sui social per fare gli auguri agli italiani. Il leader di Forza posa circondato dalle donne della sua vita: la fidanzata 30enne Marta Fascina che ha preso il posto nel suo cuore di Francesca Pascale e la sua primogenita Marina, nata dal primo matrimonio con Carla Dall’Oglio. Nello scatto formato famiglia del Cavaliere non poteva mancare Dudù, l’amatissimo barboncino che allieta le giornate del leader di Forza Italia insieme ad una folta schiera di amici a quattro zampe.

“Lasciamo alle spalle un anno fra i più difficili della storia contemporanea – scrive Berlusconi nel suo messaggio agli italiani – Alcuni di noi hanno avuto la fortuna di poter festeggiare il nuovo anno nel calore della famiglia e degli affetti più cari. Il mio pensiero affettuoso va soprattutto a chi invece sta trascorrendo il Capodanno lontano dalle persone amate, a chi sta soffrendo per il Covid o per altre malattie, ai medici che oggi lottano per salvare tante vite umane.

Accogliamo il nuovo anno con la speranza concreta che sia quello della svolta. Grazie ai vaccini, all’impegno dei medici e dei ricercatori, al senso di responsabilità dimostrato dagli italiani, il 2021 sarà l’anno del ritorno ad una vita normale e della ripartenza per l’Italia e per il mondo. A tutti gli italiani l’augurio di poter realizzare nel 2021 i desideri più belli che ciascuno porta nel cuore, per sé e per le persone che ama”.

CHI E’ MARTA FASCINA

Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La nuova fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi dice addio a Palazzo Grazioli, ecco quanto gli costava ogni mese

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965