Gianluca Vacchi presenta la figlia: "Ha una malformazione, dovrà essere operata" - Perizona Magazine

Gianluca Vacchi presenta la figlia: “Ha una malformazione, dovrà essere operata”

Daniela Vitello

Gianluca Vacchi presenta la figlia: “Ha una malformazione, dovrà essere operata”

| 25/12/2020

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca posano per la prima volta insieme alla figlia Blu Jerusalema nata due mesi fa (LEGGI […]

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca posano per la prima volta insieme alla figlia Blu Jerusalema nata due mesi fa (LEGGI QUI). La rivista “Hola” dedica la cover del numero natalizio all’imprenditore bolognese e alla sua bella famiglia. Dietro questo quadretto perfetto si nasconde un piccolo problema. Blu è nata con una malformazione al palato e dovrà essere operata.

“Immediatamente la nostra anima e il nostro cuore sono andati a nostra figlia, ma allo stesso tempo alle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700 – ha fatto sapere Vacchi – Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale”.

“Ma questa non è la situazione in cui si trovano molte famiglie, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per diffondere consapevolezza e sostenere fondazioni come Operation Smile che si occupano di aiutare le famiglie in questa condizione”, ha aggiunto la star di Instagram.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965