"Ti salto al collo e ti uccido", squalifica in arrivo per Samantha De Grenet dopo le frasi choc contro Stefania? - Perizona Magazine

“Ti salto al collo e ti uccido”, squalifica in arrivo per Samantha De Grenet dopo le frasi choc contro Stefania?

Daniela Vitello

“Ti salto al collo e ti uccido”, squalifica in arrivo per Samantha De Grenet dopo le frasi choc contro Stefania?

| 23/12/2020

Alta tensione nella casa del “Grande Fratello Vip”. Tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet scoppia la lite per colpa […]

Alta tensione nella casa del “Grande Fratello Vip”. Tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet scoppia la lite per colpa di una teglia. La situazione degenera quando alla prima arriva all’orecchio che la seconda le avrebbe dato della “psicopatica”. Le due cercano un chiarimento ma peggiorano le cose. “Vai da Tommy e dici ‘è una psicopatica’? Psicopatica è un termine forte”, sottolinea Stefania. “E’ come quando dici a una tua amica ‘sei una matta’”, precisa Samantha. “Non è proprio così”, ribatte la Orlando. “Io gli do quel peso lì perché se tu fossi realmente psicopatica non te lo direi. Non è quello il senso. A Tommy ho detto ‘la tua amica è proprio pazza’”, assicura la De Grenet.

“Non mi aspetto che una donna adulta mi dia della psicopatica”, insiste Stefania. “E io non mi aspetto che una donna adulta prenda come scusa una teglia, soprattutto quando non sono l’unica ad utilizzare la teglia per scolare i piatti”, incalza Samantha. “Io ti ho detto ‘Samantha, questa cosa della teglia non si può vedere’ e tu mi hai risposto ‘io a casa mia faccio così’”, puntualizza la Orlando. Le due non riescono a trovare una quadra. “Sei ‘na fatica, Stefania – sentenzia la De Grenet – Non parlo con le persone che non vogliono ascoltare”. “No, tu non parli con le persone che ti rispondono – fa notare Stefania – Perché sei abituata alla gente che ti dà sempre ragione. Te ne vai perché non reggi il confronto. Le parole hanno un peso e tu che hai un figlio a casa dovresti saperlo. Io non ho mai offeso nessuno in questa casa”. “Patatina, con te non reggo il discorso?”, provoca la De Grenet. “Tesoro, la cresta la devi abbassare un pochino”, chiosa la Orlando.

Durante uno sfogo con Sonia Lorenzini, Samantha scoppia in lacrime e si lascia andare a dichiarazioni pesanti. Fuori dalla casa, in tanti hanno storto il naso e adesso invocano la squalifica della De Grenet. “Le sarei saltata al collo – ha detto Samantha – Forse tu non hai capito come sono io. Se una persona si permette di toccare mio figlio, mia madre, mio padre, la mia famiglia, in situazioni becere, io ti asfalto. Potrei metterti le mani addosso. Dai, è quando sono entrata che mi rompe i co***oni (…) Non è possibile, io me ne vado a casa adesso (…) Quella non si deve proprio permettere. Mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘che insegnamenti dai a tuo figlio’? Oh, ma io ti uccido. Cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega un ca**o”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965