Elisabetta Gregoraci, il "kamasutra soft" con l'ex velino al "GF Vip" fa insorgere il Codacons - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci, il “kamasutra soft” con l’ex velino al “GF Vip” fa insorgere il Codacons

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci, il “kamasutra soft” con l’ex velino al “GF Vip” fa insorgere il Codacons

| 09/12/2020

Non solo Fedez e Chiara Ferragni. Il Codacons ha un nuovo “nemico giurato”: il “Grande Fratello Vip”. Sotto la lente […]

Non solo Fedez e Chiara Ferragni. Il Codacons ha un nuovo “nemico giurato”: il “Grande Fratello Vip”. Sotto la lente d’ingrandimento dell’associazione che difende i consumatori è infatti finita una scena andata in onda su Mediaset Extra, il canale che segue h24 il reality di Canale 5. Sotto la lente d’ingrandimento dell’associazione che difende i consumatori è infatti finita una scena andata in onda su Mediaset Extra, il canale che segue h24 il reality di Canale 5.

Il siparietto incriminato

Qualche settimana fa, durante il gioco “Obbligo o verità?”, Tommaso Zorzi aveva chiesto a Pierpaolo Pretelli con chi avrebbe passato una notte infuocata nella casa di Cinecittà. L’ex velino, neanche a dirlo, aveva indicato l’amica speciale Elisabetta Gregoraci. “Devi anche mimare una posizione in cui lo faresti”, aveva aggiunto Zorzi. “In cinquanta giorni, ci avrai pensato a come farlo…”, lo aveva punzecchiato l’ex moglie di Flavio Briatore. Pretelli non si era sottratto al gioco e aveva iniziato a mimare la sua posizione preferita sul divano con la Gregoraci a cavalcioni sopra di lui. “Elisabetta, ti piace la posizione con Pierpaolo?”, aveva chiesto maliziosamente Zorzi. “Sì, anche se a me piace stare sotto”, aveva risposto la showgirl calabrese. A quel punto Pierpaolo non ci aveva visto più e, tra le risate generali, aveva sentenziato: “Andiamo a letto”.

L’affondo del Codacons: “Signorini dovrebbe intervenire, non riderci su”

Il siparietto piccante ha indignato profondamente il Codacons spingendo il presidente Carlo Rienzi a bacchettare il programma e Alfonso Signorini dalle pagine del settimanale “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti.
“Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile – ha dichiarato – Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata. Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato. Alfonso Signorini dovrebbe intervenire subito quando succedono cose di questo tipo invece di riderci su!”.

GUARDA IL VIDEO CHE HA FATTO INFURIARE IL CODACONS

Fedez vince in tribunale contro il Codacons

Nel frattempo, il Codacons incassa una sonora sconfitta in tribunale. La sede siciliana dell’associazione aveva infatti presentato una querela contro Federico Lucia, meglio noto come Fedez, dopo lo scambio d’accuse dello scorso marzo sulla raccolta fondi per combattere il Covid-19. Il rapper milanese aveva accusato il Codacons di voler “bloccare” tutte le iniziative private analoghe a quella da lui portata avanti con la moglie Chiara Ferragni. La battaglia legale si chiude con l’archiviazione per “manifesta infondatezza della notizia di reato“. Nei giorni scorsi, Fedez e consorte sono stati premiati con l’Ambrogino d’Oro, massimo riconoscimento al merito della città di Milano, per la raccolta fondi da loro promossa che ha permesso la creazione di un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele. Il Codacons può opporsi all’archiviazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965