Anna Falchi, l'ex compagno fa coming out: "Mi sposo con un uomo e voglio te come testimone" - Perizona Magazine

Anna Falchi, l’ex compagno fa coming out: “Mi sposo con un uomo e voglio te come testimone”

Daniela Vitello

Anna Falchi, l’ex compagno fa coming out: “Mi sposo con un uomo e voglio te come testimone”

| 02/12/2020

Come reagireste se il vostro ex compagno, nonché padre di vostra figlia, vi dicesse che vuole sposarsi con un uomo? […]

Come reagireste se il vostro ex compagno, nonché padre di vostra figlia, vi dicesse che vuole sposarsi con un uomo? Il playboy romagnolo Denny Montesi fa coming out al cospetto dell’ex Anna Falchi, da cui ha avuto la figlia Alyssa. I due sono rimasti in ottimi rapporti e oggi l’attrice è felicemente legata ad Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. La Falchi stenta a credere alle sue orecchie ma soprattutto è ignara di essere vittima di uno scherzo organizzato da “Le Iene” con la complicità del suo ex compagno.

È agosto e siamo a Riccione a casa di Denny. La piccola Alyssa ha passato la settimana con il padre e Anna sta per andarla a prenderla. Quello che non sospetta è che qui, oltre alla figlia, la aspetta una sorpresa incredibile. Giunta nell’abitazione del suo ex, lui le chiede di avere qualche minuto di pazienza perché deve uscire per una commissione veloce. Poco dopo, la Falchi si accorge della presenza di un uomo in casa. “Chi è?”, chiede alla figlia. Ma la piccola non sa rispondere. Per l’attrice la presenza di quel ragazzo in casa è ingiustificabile soprattutto in presenza di sua figlia. Nel frattempo, inaspettatamente, arriva Andrea Ruggieri. Denny rientra, è molto nervoso e chiede il permesso di rimanere solo con Anna.

“Ti devo dire una roba un po’ importante. A San Marino lo stato farà le unioni fra i gay e io a novembre mi sposo. Non con quel ragazzo che hai conosciuto. Chi è questo? Tipo il mio addio al celibato”, confessa. La Falchi si mostra molto preoccupata per Alyssa: “Non vorrei che ti vedesse in bagno o la notte con un uomo. L’unica cosa è quella, perché comunque io ho sempre rispetto per Alyssa. Addirittura non ho mai messo un uomo dentro casa mia. Perché devi coinvolgere Alyssa in questa cosa?” “Non sapevo che arrivasse, è arrivato così di colpo”, si giustifica Denny. “Allora la porto via, se non ti dispiace. Non voglio che Alyssa stia qui con altre persone”, dice Anna.

“Hai ragione, adesso lui va via – concorda Montesi – Però volevo arrivare al discorso. Mi sposo. L’ho conosciuto a settembre. Io vorrei te come testimone”. La Falchi rifiuta con eleganza: “Non lo so, io te lo sconsiglierei”. Quindi Denny fa riferimento ad un’esclusiva data ad una rivista di gossip: “Ci dà 60mila euro che ti prendi te”. Anna è sempre più perplessa: “Io non c’entro niente. Non capisco perché sei così deluso dalle donne? Oppure è un istinto naturale?”. “Non so”, risponde Montesi. Interviene Andrea Ruggieri che nel frattempo, avvisato da “Le Iene”, si è trasformato in complice. “Mi dici che sta succedendo?”, chiede alla compagna.

La Falchi ha quasi un mancamento e si attacca ad una bottiglia di vino: “No amore mi sento male. E’ passato all’altra sponda”. “Comunque non ti agitare, non c’è problema”, la tranquillizza il fidanzato. “A novembre si sposa con un uomo”, aggiunge l’attrice. L’idea di uscire su una rivista di gossip mentre fa da testimone al suo ex che si sposa con un uomo la devasta. “Fate tutte le testimonial del LGBT, i diritti, le cose e poi ti in**zzi perché quello ti dice che è gay?”, fa notare Ruggieri. “Si sposa e lui vuole girarmi i soldi dell’esclusiva e mi vuole come testimone”, spiega la Falchi. Ecco come reagisce appena scopre che si tratta di una burla.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965