Scandalo Caltagirone, Pamela Prati: “Io vittima di un sistema, la verità verrà fuori”

Daniela Vitello

Scandalo Caltagirone, Pamela Prati: “Io vittima di un sistema, la verità verrà fuori”

| 18/11/2020

“Ho vissuto momenti difficili, dove credevo di non farcela. Ma ho ricevuto un segno dal Cielo, da mia mamma, che […]

“Ho vissuto momenti difficili, dove credevo di non farcela. Ma ho ricevuto un segno dal Cielo, da mia mamma, che mi ha dato la forza di ricominciare. E l’ho fatto con una canzone dedicata proprio a lei”. Pamela Prati annuncia su “Chi” l’uscita del suo nuovo singolo dal titolo “Mariposita” che su Instagram descrive come “un inno alla speranza”. Il brano debutterà su tutte le piattaforme digitali il 26 novembre, giorno del compleanno dell’ex primadonna del Bagaglino.

“Torno con una canzone, Mariposita, dedicata a mia madre – spiega – L’ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava “mariposa” (farfalla in spagnolo). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un’infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Mi piacerebbe avere un compagno”

“Mi accusano che ogni tot per far parlare di me annuncio un matrimonio – aggiunge – Ma io quando mi innamoro penso sempre che mi sposerò e formerò una famiglia e, visto che faccio questo lavoro da 40 anni, più volte mi hanno chiesto della mia vita privata e più volte, quando ero innamorata, ho detto che avrei voluto sposarmi. Che male c’è? E poi questo è il mio punto debole e le persone se ne approfittano. Ora sono sola e così ho trascorso il lockdown. Mi ha rafforzata e mi ha dato la possibilità di ‘riavvicinarmi’ alla mia famiglia, a mia sorella e ai miei nipoti… Ci siamo tenuti compagnia con le videochiamate, Un compagno? Mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità”.

“Sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male”

Infine, la showgirl sarda accenna allo scandalo del finto matrimonio con l’altrettanto finto Mark Caltagirone: “Quello che mi è accaduto è crudele, sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Adesso non lavoro perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823