Angela Favolosa Cubista spara a zero contro Maria De Filippi: "Mi ha sfruttata e poi buttata" - Perizona Magazine

Angela Favolosa Cubista spara a zero contro Maria De Filippi: “Mi ha sfruttata e poi buttata”

Daniela Vitello

Angela Favolosa Cubista spara a zero contro Maria De Filippi: “Mi ha sfruttata e poi buttata”

| 13/11/2020

Che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista? L’anziana catanese, che all’anagrafe fa Angela Troina, era diventata famosa nel 2010 per […]

Che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista? L’anziana catanese, che all’anagrafe fa Angela Troina, era diventata famosa nel 2010 per la sua partecipazione a “Italia’s Got Talent”. Grazie a quell’apparizione in tv fu notata da Maria De Filippi che la chiamò per qualche anno a “Uomini e Donne” a commentare le storie del Trono Over. Qualche giorno fa, la spumeggiante siciliana è sbarcata su TikTok e da lì si è scagliata contro la moglie di Maurizio Costanzo.

“Vi ho fatto capire che io da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira – ha detto – Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così. Poi Berlusconi ad agosto faceva la pubblicità dicendo che a settembre avrebbe messo programmi nuovi, invece poi c’è sempre Uomini e Donne e Barbara D’Urso (…) Poi Maria De Filippi a Uomini e Donne, perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringono? Non è giusto, ma gli conviene a Berlusconi con la sua pubblicità. Non è giusto che ballano appiccicati, non va bene che ballino in un programma tv”.

Nel 2017, ospite di “Pomeriggio Cinque”, Angela Favolosa Cubista aveva lanciato un accorato appello a Mediaset: “Vorrei andare all’Isola dei famosi, ma non per rimorchiare. Mi piacerebbe pescare e ballare”. “Credo tu stia meglio a Catania”, aveva sentenziato Barbara D’Urso stroncando i sogni di gloria di Angela.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965