Il dramma di Dalila Di Lazzaro: "Ho un dolore cronico. Ho speso 750mila per curarmi" - Perizona Magazine

Il dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho un dolore cronico. Ho speso 750mila per curarmi”

Daniela Vitello

Il dramma di Dalila Di Lazzaro: “Ho un dolore cronico. Ho speso 750mila per curarmi”

| 02/10/2020

In collegamento con “Storie Italiane”, Dalila Di Lazzaro ha raccontato il suo dramma. L’attrice soffre di un dolore neuropatico cronico, […]

In collegamento con “Storie Italiane”, Dalila Di Lazzaro ha raccontato il suo dramma. L’attrice soffre di un dolore neuropatico cronico, conseguenza di un incidente. Da allora ha speso 750mila euro in cure mediche e lamenta la mancanza di una pensione dignitosa.

“Ho rotto un momento magico della mia carriera – ha spiegato – A causa di quell’incidente non ho più potuto lavorare. Non sono arrivata a quarant’anni di lavoro ma se anche lo avessi fatto, pur avendo sempre versato, oggi non avrei una pensione dignitosa. Se una persona è costretta a smettere di lavorare e non può più fare niente, come si deve comportare? (…) Mi mancavano circa dieci anni di lavoro, ho chiesto mille volte di avere un’integrazione, ma è come chiedere l’elemosina”.

“Ho un dolore cronico. Se non l’avessi mi vedreste lavorare tutti i giorni. Ho speso più di 750mila euro per curarmi. Vorrei riconoscessero che il mio problema è grave. Anche se mi vedete così, io non posso muovermi. Durante l’incidente ho battuto la schiena e un pezzo di trapezio mi ha strappato dei tessuti nervosi dalla spina dorsale. Soffro di un dolore cronico neuropatico, non posso muovermi come tutti voi. Posso fare due passi ma sempre con la morfina in tasca”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965