Briatore "punge" Elisabetta Gregoraci: "Se vuole affrancarsi, perchè non rinuncia a quello che le passo?" - Perizona Magazine

Briatore “punge” Elisabetta Gregoraci: “Se vuole affrancarsi, perchè non rinuncia a quello che le passo?”

Daniela Vitello

Briatore “punge” Elisabetta Gregoraci: “Se vuole affrancarsi, perchè non rinuncia a quello che le passo?”

| 29/09/2020

“Avevo 24 anni quando mi sono messa con Briatore, ero una bambina”. Elisabetta Gregoraci, attualmente reclusa nella casa del “Grande […]

“Avevo 24 anni quando mi sono messa con Briatore, ero una bambina”. Elisabetta Gregoraci, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, ha raccontato alle sue coinquiline di aver sacrificato tante cose nella sua vita per essere prima la compagna e poi la moglie di Flavio Briatore. “Dovevo mantenere un ruolo preciso accanto a lui – ha spiegato – Ho rinunciato a tante cose televisive, ho cambiato la mia vita, l’ho seguito, ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto. Facevo vita di pubbliche relazioni. Ho avuto una vita molto impegnativa. Certo ho imparato tante cose, ho viaggiato tanto, ci sono state cose molto belle, ma me ne sono state tolte tante altre. Manco gli aperitivi con le amiche facevo, la prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni”.

Briatore: “Ecco perché io e Elisabetta ci siamo lasciati”

A distanza di alcuni giorni da tali dichiarazioni, Flavio Briatore rompe il silenzio in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano” e “punge” l’ex consorte da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… – racconta – Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla”.

“Se vuole affrancarsi, perchè non rinuncia a quello che le passo?”

L’imprenditore tace sulla cifra che mensilmente elargisce alla Gregoraci. “Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria – sentenzia – Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no? Mi dispiace solo se mio figlio legge queste cose”.

I due ex coniugi vivono a Montecarlo a 300 metri di distanza per il bene del figlio. “Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità – spiega il manager – Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo”.

E riguarda alla scelta di Elisabetta di partecipare al “Grande Fratello Vip” aggiunge: “Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta, va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che visto che avevamo un bambino piccolo non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti, abbiamo un figlio. Dobbiamo pensare al bene di Falco”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, è quasi bacio

Nel frattempo nella casa del “Grande Fratello Vip”, la complicità tra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino di “Striscia La Notizia” Pierpaolo Pretelli, più giovane di lei di 11 anni, è sempre più evidente. Ieri sera, durante la diretta, Alfonso Signorini ha affrontato l’argomento chiamando la showgirl calabrese in confessionale. “Tutta colpa di questi balletti”, ha ironizzato Elisabetta. Per poi aggiungere: “E’ un bravissimo ragazzo. Non sta succedendo assolutamente nulla. E’ veramente tenero, lui forse si offenderà per questo termine. Mi guarda e ha questi occhi da cerbiatto. E’ un po’ cucciolotto! E’ un ragazzo molto perbene, molto sano”.

“La cosa che mi fa più tenerezza è che lui aspetta ad addormentarsi alle 2 e mezza del mattino, guarda te e se poi tu sei sveglia ti raggiunge nel letto per darti la buonanotte. Sembra una roba d’altri tempi”, ha sottolineato il conduttore. “Mi dice ‘Non riesco a dormire. Mi dai un abbraccio?’”, ha svelato lei.

Tra i due coinquilini, durante un balletto, è scatto un “quasi bacio” (si sono sfiorati le labbra, ndr.). La Gregoraci ha fatto chiaramente intendere di avere timore a lasciarsi andare perchè osservata da casa. Dopo una provocazione di Tommaso Zorzi (“Ho sentito un bacio?”), Elisabetta ha infatti replicato: “No, nessun bacio. Non mi allarmare nessuno a casa sennò non torno più a Montecarlo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA COMPLICITA’ TRA ELISABETTA GREGORACI E PIERPAOLO PRETELLI (VIDEO)

ELISABETTA GREGORACI E PIERPAOLO PRETELLI, E’ QUASI BACIO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci: “Ho sacrificato la mia vita per Briatore”. Selvaggia Lucarelli la “fa a pezzi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965