Il giallo di Caronia a "Storie Italiane", Catherine Spaak "gela" la conduttrice - Perizona Magazine

Il giallo di Caronia a “Storie Italiane”, Catherine Spaak “gela” la conduttrice

Daniela Vitello

Il giallo di Caronia a “Storie Italiane”, Catherine Spaak “gela” la conduttrice

| 07/09/2020

“Storie Italiane” riparte dal caso di cronaca che ha scosso l’Italia nelle ultime settimane: la misteriosa morte di Viviana Parisi […]

“Storie Italiane” riparte dal caso di cronaca che ha scosso l’Italia nelle ultime settimane: la misteriosa morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele, rinvenuti cadavere dopo giorni di ricerche nei boschi di Caronia, in Sicilia.
Dopo l’intervento registrato della madre di Viviana Parisi e quello in studio della criminologa Roberta Bruzzone, la conduttrice Eleonora Daniele ha provato a dare la parola a Catherine Spaak che ha reagito “gelandola”.

“Io non ho seguito la storia. Mi dissocio dall’accanimento nel dare notizie come questa (…) Rispetto quello che fate ma mi dissocio“, ha replicato infastidita l’attrice francese ricordando alla Daniele di essere “venuta qui questa mattina per altri motivi”.

Dopo che la Bruzzone ha sottolineato l’importanza di parlare di storie come questa per prevenire altre potenziali tragedie, la Spaak ha aggiunto: “Non sono d’accordo che si facciano trasmissioni così (…) Bisognerebbe chiedere alla gente se è d’accordo“.

La conduttrice senza perdere l’aplomb ha dato all’attrice la possibilità di parlare del film che segna il suo ritorno sul grande schermo. La Spaak ha preso la palla al balzo per raccontare un dramma da lei vissuto di recente in prima persona. “Sei mesi fa ho avuto un’emorragia cerebrale, non camminavo e non vedevo”, ha svelato. “Non sono venuta a piangere, sono venuta a sorridere”, ha precisato per poi aggiungere di avere acquisito – proprio grazie a questa brutta esperienza –  una “capacità motiva e sentimentale molto più profonda”. “Vedi che allora parlarne serve”, le ha fatto notare Roberta Bruzzone.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965