E' finita tra Noemi Letizia e l'ex di Pamela Prati: "Mi ha mollato perchè non le ho regalato i tulipani" - Perizona Magazine

E’ finita tra Noemi Letizia e l’ex di Pamela Prati: “Mi ha mollato perchè non le ho regalato i tulipani”

Daniela Vitello

E’ finita tra Noemi Letizia e l’ex di Pamela Prati: “Mi ha mollato perchè non le ho regalato i tulipani”

| 16/07/2020

E’ finita tra l’ex Papi Girl Noemi Letizia e Luigi Oliva, ex fidanzato di Pamela Prati. Lo scorso febbraio i […]

E’ finita tra l’ex Papi Girl Noemi Letizia e Luigi Oliva, ex fidanzato di Pamela Prati. Lo scorso febbraio i due erano usciti allo scoperto sui social.

“Non credevo fosse possibile innamorarsi al primo sguardo, ma è stato proprio così. Tra noi è nato un amore impetuoso”, aveva raccontato a “Oggi” l’ex studentessa di Portici balzata agli onori della cronaca anni fa per aver definito “papi” l’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ospite del suo diciottesimo in un locale di Casoria. Noemi e Luigi si erano conosciuti ad una cena e tra loro era scattato il classico colpo di fulmine.

“Luigi mi ha preso il cuore, la testa e l’anima – aveva svelato lei – Il mio futuro lo vedo con lui, sono innamoratissima. Gli ultimi dieci anni sono stati difficili, ho fatto la mamma e basta. Ho messo da parte la mia felicità per il bene dei figli, volevo che godessero dei benefici di una famiglia. Ma se di famiglia non c’è niente, non ha senso rinunciare”.

Ad annunciare la rottura dalle pagine del medesimo settimanale è Oliva che si professa “ferito” e “usato”. “Stavamo pianificando di andare a vivere insieme al Nord, sul lago di Garda dove ho la mia attività, di sposarci, allargare la famiglia. Invece… lei si è sentita trascurata – racconta – La mia colpa? Ho dimenticato di regalarle i tulipani, che ama tanto. È bastato che indirizzassi le mie attenzioni sul lavoro per farla infuriare. E io l’ho provocata, lo ammetto: volevo metterla alla prova e così le ho detto di prenderci una pausa… Poi non ha voluto nemmeno vedermi, ha rifiutato le mie chiamate. Dopo l’immenso e incondizionato amore che mi ha dato, mi ha cancellato con un clic come ha fatto con le foto… Non averla accanto è come vivere un lutto. Ho perso sette chili, sono uno straccio. Questa rottura mi ha annientato”.

Noemi Letizia tra amori e scandali

Noemi Letizia ha alle spalle un matrimonio con Vittorio Romano da cui ha avuto due figli, Beatrice e Valerio. Il suo terzo figlio, Gennaro, è frutto del suo amore per l’immobiliarista Carlo Pica lasciato a margine delle riprese del reality “The Real Housewives di Napoli” a cui ha partecipato per scrollarsi di dosso l’etichetta di “Papi Girl”.

Ecco cosa dichiarò a “Oggi” Noemi Letizia a proposito dello scandalo che la travolse appena maggiorenne: “Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno. L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita. Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965