Maria Elena Boschi e la domanda a bruciapelo sulla love story con il bello delle fiction - Perizona Magazine

Maria Elena Boschi e la domanda a bruciapelo sulla love story con il bello delle fiction

Daniela Vitello

Maria Elena Boschi e la domanda a bruciapelo sulla love story con il bello delle fiction

| 29/06/2020

La coppia dell’estate 2020? Senza alcun dubbio, è quella formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. La deputata di […]

La coppia dell’estate 2020? Senza alcun dubbio, è quella formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. La deputata di “Italia Viva” e l’aitante attore si frequentano dallo scorso anno ma sono usciti allo scoperto solo nei giorni scorsi quando il settimanale “Chi” li ha paparazzati in atteggiamenti inequivocabili. La relazione è talmente seria che ci sono già state le presentazioni in famiglia.

Ospite della trasmissione “L’aria che tira”, la Boschi ha smentito di essere stata strigliata dai compagni di partito e dallo stesso Matteo Renzi per aver messo da parte il suo lavoro al fine di gettarsi anima e corpo nella relazione con il bello delle fiction.

“Una domanda gliela devo fare – le ha chiesto il conduttore – Molti settimanali stanno pubblicando delle foto in compagnia del suo fidanzato. Siamo molto contenti e non le farò certo domande sulla sua vita personale. Però dai rumors che circolano negli ambienti politici sembra che i suoi compagni di partito abbiano avuto qualcosa da ridire perché lei sottrarrebbe tempo all’attività politica. E’ così?”.

“Credo che in questo momento di crisi così pesante – ha replicato l’ex ministra – in cui ci sono tantissime famiglie italiane che non sanno come arrivare a fine mese, la cassa integrazione non arriva e Tridico dovrà farsi carico e rispondere delle sue responsabilità, le aziende non sanno come pagare le tasse, le scuole paritarie rischiano di chiudere, che cosa succede nella mia vita privata credo non interessi a nessuno. E nemmeno interessa il chiacchiericcio che è di puro gossip del tutto infondato su cose di partito che non esistono e non ci sono. Nella mia carriera politica mi hanno accusato di tutto. L’unica cosa di cui non mi ha accusato nessuno, nemmeno Salvini, nemmeno la Meloni, è di non lavorare. Che io lavori 24 ore al giorno lo sanno tutti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965