Lo strazio social di Asia Argento: "Volete vedere il dolore? Eccolo" - Perizona Magazine

Lo strazio social di Asia Argento: “Volete vedere il dolore? Eccolo”

Daniela Vitello

Lo strazio social di Asia Argento: “Volete vedere il dolore? Eccolo”

| 10/06/2020

Sono trascorsi due anni dal suicidio di Anthony Bourdain. Lo scrittore e chef newyorkese, che in America era un divo […]

Sono trascorsi due anni dal suicidio di Anthony Bourdain. Lo scrittore e chef newyorkese, che in America era un divo della televisione, fu trovato morto nella sua stanza d’albergo in Francia. Il 61enne si trovava lì per girare un episodio di “Cucine segrete”, serie sulle cucine e sui ristoranti del mondo.

A due anni dalla sua tragica scomparsa, la compagna Asia Argento – più giovane di lui di 19 anni – si mostra in lacrime sui social. “Volete il dolore? Eccolo. Senza filtri. Due anni senza il mio amore”, scrive a corredo dell’immagine che la ritrae con il viso gonfio e stravolto dal pianto.

L’attrice e lo chef si erano conosciuti sul set di “Cucine segrete”. Nel 2016, Bourdain – grande ammiratore di Dario Argento – aveva girato nella Capitale una puntata della serie coinvolgendo la figlia del re dell’horror. La coppia era uscita allo scoperto nel maggio del 2017. Padre di Ariane, Bourdain aveva due matrimoni alle spalle.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965