Mara Venier ospita Bugo ma la gaffe è dietro l'angolo: in studio cala il gelo - Perizona Magazine

Mara Venier ospita Bugo ma la gaffe è dietro l’angolo: in studio cala il gelo

Daniela Vitello

Mara Venier ospita Bugo ma la gaffe è dietro l’angolo: in studio cala il gelo

| 17/02/2020

“Sono senza voce perché sono stata  colpita anch’io dall’influenza ma quello di oggi sarà un puntatone”. Mara Venier apre “Domenica […]

“Sono senza voce perché sono stata  colpita anch’io dall’influenza ma quello di oggi sarà un puntatone”. Mara Venier apre “Domenica In” mostrando doti da veggente dal momento che la puntata appena inaugurata resterà impressa negli annali del programma.

“E’ stato nostro ospite una settimana fa in apertura della nostra ‘Domenica In’ dal teatro Ariston. Bene, ha mantenuto la promessa ed è qui. Bravo, avevo intuito che fossi una persona seria”, sentenzia introducendo Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti, balzato agli onori della cronaca per l’ormai celeberrima lite sanremese con Morgan.

“Senti, ma tra tutte le canzoni di Sanremo ce n’è una che tu amavi più delle altre? Gusto tuo personale, senza nulla togliere a nessuno”, chiede la conduttrice prima di congedarlo a margine di un ampio spazio. “La qualità è molto alta, mi sono piaciute tante canzoni. La prima che mi ha colpito è stata quella di Irene Grandi”, replica Bugo.

“Irene Grandi? Ma non c’era”, dice la “zia Mara” commettendo una gaffe epica dal momento che la cantante fiorentina era tra i Big in gara al 70esimo Festival di Sanremo. “Ah…c’era? Ah no….ho sbagliato! Ho la febbre – aggiunge dopo la figuraccia – M’ero sbagliata con un’altra, non dico il nome altrimenti faccio un’altra gaffe. Irene scusa. La zia oggi ha la febbre. C’eri eccome. Hai avuto pure un successo pazzesco domenica scorsa. E’ stata strepitosa”.

“Dopo questa….febbre a parte…. ho bisogno di riposo.…la faccia di Bugo????? aripijate Mara…. #arijpiate #irenegrandivieniadomenicain”, ha ironizzato la Venier su Instagram a fine puntata.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965