Céline Dion, nuovo gravissimo lutto a quattro anni dalla scomparsa del marito - Perizona Magazine

Céline Dion, nuovo gravissimo lutto a quattro anni dalla scomparsa del marito

Daniela Vitello

Céline Dion, nuovo gravissimo lutto a quattro anni dalla scomparsa del marito

| 18/01/2020

Un nuovo dolore colpisce Céline Dion a quattro anni dalla scomparsa del marito René Angélil. La cantante canadese perde un […]

Un nuovo dolore colpisce Céline Dion a quattro anni dalla scomparsa del marito René Angélil. La cantante canadese perde un altro pilastro della sua vita, ovvero la madre Thérèse Tanguay-Dion, anche nota come “Maman Dion”. A dare l’annuncio della sua scomparsa a 92 anni è stata proprio la figlia Céline. “Mamma, ti amiamo molto… Ti dedichiamo lo spettacolo di questa sera e io canterò per te con tutto il mio cuore. Con amore, Céline”, scrive la cantante su Instagram a corredo di una foto di famiglia in bianco e nero che ritrae “Maman Dion” con il marito e i loro 14 figli.

Fu Thérèse a lanciare la carriera di Céline quando aveva 12 anni inviando nel 1981 un nastro al produttore René Angélil che sarebbe poi diventato suo genero. Angélil divenne il manager della giovanissima promessa della musica e nel 1994 la sposò a Montréal. Dalla loro unione sono nati tre figli. Angélil è stato stroncato nel gennaio del 2016 da un cancro alla gola dopo una lunga battaglia.

“Maman Dion” era un personaggio molto noto in Canada. Condusse per anni un programma di cucina in tv commercializzando i suoi piatti con il marchio “Les pâtés de Maman Dion”.  Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha reso omaggio su Twitter a “una figura eccezionale e una generosa filantropa, che occupa un posto speciale nei nostri cuori”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965