A "All Together Now" la proposta di matrimonio del tenore: lei è l'ex di Borriello e ha detto sì - Perizona Magazine

A “All Together Now” la proposta di matrimonio del tenore: lei è l’ex di Borriello e ha detto sì

Daniela Vitello

A “All Together Now” la proposta di matrimonio del tenore: lei è l’ex di Borriello e ha detto sì

| 03/01/2020

Lacrime e commozione ieri sera durante la finale di “All Together Now” andata in onda in prima serata su Canale […]

Lacrime e commozione ieri sera durante la finale di “All Together Now” andata in onda in prima serata su Canale 5. A margine della sua performance che ha visto con lui sul palco la fidanzata ballerina Stefania Seimur, il tenore Vittorio Grigolo ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Prima in camerino mi hai detto una cosa importante che non ho capito bene. Se vuoi dirla, fai pure”, ha detto Michelle Hunziker. L’ex coach di “Amici”, visibilmente emozionato, ha condotto la compagna al centro del palco tenendola per mano.

Quindi guardandola negli occhi le ha fatto una dichiarazione d’amore pubblica culminata con una proposta di matrimonio: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete tu mi hai dissetato. Ho cercato un sorriso e tu mi hai aperto il tuo cuore. Ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi io oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo…mi vuoi sposare?”. La ballerina ucraina ha risposto sì.

In lacrime i componenti del “Muro”. “Ho già parlato con Gigi (D’Alessio, ndr.), organizziamo noi l’addio al celibato. Stripper chiamati da Malgioglio”, ha commentato J-Ax.

Grigolo ha alle spalle un precedente matrimonio con il manager creativo Roshi Kamdar naufragato nel 2013.

Ex compagna di Marco Borriello, Stefania Seimur è mamma di una bambina di 5 anni ed è legata al tenore da poco più di un anno. Grigolo aveva già espresso il desiderio di sposarla: “Io sono stato dentro al matrimonio e ci ho creduto. Forse farei questo passo per dare una sicurezza alla figlia di Stefania, anche perché la bambina non ha mai visto sua madre sposata e mi chiede: ‘Ma tu la mamma te la sposi?’. È una donna incredibile, è matura, per quanto sia giovane. E’ diventata mamma a 17 anni. Ma non soltanto è stata prima ballerina di Kiev, fa la modella, ha girato dei ‘corti’, è stata la showgirl nel Grand Hotel Chiambretti”.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965