"Chiedetele dove stanno le altre due figlie", Jacqueline contro la madre Heather Parisi - Perizona Magazine

“Chiedetele dove stanno le altre due figlie”, Jacqueline contro la madre Heather Parisi

Daniela Vitello

“Chiedetele dove stanno le altre due figlie”, Jacqueline contro la madre Heather Parisi

| 19/11/2019

Heather Parisi torna in Italia e fa una rivelazione choc a “Live – Non è la D’Urso”. E’ accaduto nella […]

Heather Parisi torna in Italia e fa una rivelazione choc a “Live – Non è la D’Urso”. E’ accaduto nella puntata andata in onda ieri sera.

“Finalmente ho il coraggio di dare coraggio alle donne che subiscono violenza tra le mura domestiche – esordisce – Io l’ho vissuta ma sono riuscita a salvarmi. Non ne avevo mai parlato e non sono orgogliosa di questo argomento. Non voglio passare come un personaggio che vuole sfruttare questa storia. Non darò date o luoghi e non parlerò mai di lui. In quella condizione ti senti sola, ti vergogni, ti subentra una rabbia interna. So che le donne a casa possono capire e voglio dare loro coraggio: alzatevi e andate via di casa. Siate forti! Questo non deve essere più un argomento tabù”.

“Ho cercato di parlarne timidamente anni fa – prosegue – Qualcuno lo sapeva ma davanti a terzi giravano la faccia dall’altra parte, facevano finta di niente perché è più comodo. Sono diventata piccola e complessata. Mi sentivo un pugile con le mani legate. Sono stata picchiata per 7 anni, presa a calci, sberle e pugni. La violenza fisica di qualsiasi tipo guarisce, è quanto resta dentro che è pericoloso. Non reagivo perché venivo minacciata. Mi diceva che ero straniera, che avrebbero creduto a lui e non a me. Mi chiamava gallina americana”.

“Adesso mi sento forte, mi sento protetta – spiega – Da un giorno all’altro ho preso la borsa e sono andata via di casa. Non sono più tornata. Sono andata a vivere a casa di un’amica. Non mi interessavano più i soldi e la televisione. Mi diceva che non avrei più lavorato ma mi andava bene così. Sono stata violentata fisicamente e soprattutto psicologicamente . È una vergogna che tutto questo accada ancora”.

A margine della confessione, l’atmosfera diventa più leggera e in studio fanno il loro ingresso l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, marito della ballerina statunitense, e i loro figli, i gemelli Elizabeth e Dylan nati 9 anni fa grazie alla fecondazione assistita. L’allegra famiglia vive a Hong Kong.

Mentre va in onda il siparietto, sui social c’è un colpo di scena. Jacqueline Luna, la secondogenita di Heather Parisi, tagga Barbara D’Urso in una Instagram Story. “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”, suggerisce la 19enne. Sia Jacqueline Luna che Rebecca (primogenita della ballerina che oggi ha 25 anni, ndr.) sembrerebbero avere un rapporto solo con i rispettivi papà e sono molto legate tra loro. “Ho rimosso i video per non fare lo stesso errore fatto l’anno scorso”, spiega Jacqueline dopo aver cancellato alcune Stories condivise probabilmente in un momento di rabbia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA RIVELAZIONE CHOC DI HEATHER PARISI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965