"Ha avuto un collasso, è arrivata l'ambulanza", inizio puntata turbolento per Barbara D'Urso - Perizona Magazine

“Ha avuto un collasso, è arrivata l’ambulanza”, inizio puntata turbolento per Barbara D’Urso

Daniela Vitello

“Ha avuto un collasso, è arrivata l’ambulanza”, inizio puntata turbolento per Barbara D’Urso

| 30/09/2019

Paura per Francesca De Andrè. Ieri sera l’ex gieffina si è sentita male fuori dagli studi Mediaset ed è stata […]

Paura per Francesca De Andrè. Ieri sera l’ex gieffina si è sentita male fuori dagli studi Mediaset ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano. A dare la notizia è stata Barbara D’Urso all’inizio della nuova attesissima puntata di “Live – Non è la D’Urso” alla quale la figlia del cantante Cristiano era attesa come ospite insieme al fidanzato Giorgio Tambellini.

“Queste immagini sono state girate poco fa fuori dallo studio di ‘Live – Non è la D’Urso’ – spiega la conduttrice – Purtroppo Francesca De Andrè ha collassato, si è sentita male proprio qui, erano le 20.55. Siamo stati costretti a chiamare l’ambulanza, la nostra macchina la sta seguendo. Vi daremo notizie tra pochissimo”.

“Giorgio, mi spieghi cosa è successo? Come sta Francesca?”, chiede la padrona di casa al fidanzato della De Andrè che anziché scortarla in ospedale si materializza in studio. “Comunque l’ho sentita, sta meglio. Ha avuto un collasso causato sicuramente dallo stress visto il periodo che abbiamo passato”, racconta.

“Scusami Giorgio. Spiegami bene perché io ero in camerino, mi stavo vestendo ed è arrivata la notizia. Ho chiamato il mio produttore che era al telefono con il 118 che stava dando le indicazioni su cosa fare per rianimare Francesca”, incalza la conduttrice.

“Eravamo qua fuori. Si è sentita poco bene ed è svenuta – svela – Ho fatto chiamare immediatamente l’ambulanza. Ora si è ripresa un pochino. Ho parlato con il suo manager, mi ha detto che ha chiesto subito di me appena ha ripreso conoscenza. Io sono qua ma chiedo gentilmente di andare appena finiamo”.

“Infatti pensavo che non ci saresti stato neanche tu – aggiunge la mattatrice di Canale 5 – Certo che puoi andare ma per favore voglio notizie di Francesca”.

Poco dopo, la D’Urso si collega con la sua inviata che ha seguito l’ambulanza sino al pronto soccorso. “Francesca si è ripresa – svela la giornalista – I soccorsi sono stati davvero tempestivi. Sta bene, ha ripreso anche a parlare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL MALORE DI FRANCESCA DE ANDRE’ (VIDEO)

GIORGIO TAMBELLINI: “FRANCESCA HA AVUTO UN COLLASSO” (VIDEO)

IN DIRETTA DALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Francesca De Andrè molla Gennaro e torna con l’ex che l’aveva tradita: “Io vittima di un complotto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965