Paola Turani ha detto sì, il matrimonio dell'influencer live su Instagram - Foto - Perizona Magazine

Paola Turani ha detto sì, il matrimonio dell’influencer live su Instagram – Foto

Daniela Vitello

Paola Turani ha detto sì, il matrimonio dell’influencer live su Instagram – Foto

| 06/07/2019

Matrimonio live su Instagram per la 31enne Paola Turani, modella e influencer da oltre un milione di follower. Ieri la […]

Matrimonio live su Instagram per la 31enne Paola Turani, modella e influencer da oltre un milione di follower. Ieri la social star ha impalmato l’imprenditore Riccardo Serpellini dopo otto anni d’amore. I due bergamaschi sono convolati a nozze sulle magiche rive di Lonato del Garda.

Testimone dello sposo Tomaso Trussardi accompagnato dalla moglie Michelle Hunziker (amica stretta della Turani, ndr.) e dalla figlia di lei Aurora Ramazzotti a sua volta scortata dal fidanzato Goffredo Cerza. Testimone della sposa la sua migliore amica Giulia Valentina, anche lei influencer ed ex fidanzata di Fedez.

Tra gli invitati tante social star tra cui lo scrittore e blogger Paolo Stella, Maryna, Tess Masazza, Cristina Fogazzi e Antonio Andrea Pinna. E poi ancora il conduttore Enrico Papi, l’ex calciatore di Milan e nazionale Demetrio Albertini, la modella Linda Morselli, ex di Valentino Rossi oggi legata a Fernando Alonso, e Riccardo Pozzoli, ex fidanzato di Chiara Ferragni e co-fondatore del blog “The Blonde Salad”, accompagnato dalla moglie Gabrielle.

Paola Turani ha sfoggiato tre abiti, tutti firmati da Atelier Emé. Da sogno quello indossato per il sì, una vera e propria creazione da favola ribattezzata “Fairy” e ispirata ai più classici abiti da principesse. Il modello, realizzato esclusivamente per lei, era composto da un’ampia gonna in tulle corredata da un lunghissimo strascico con sfumature rosa e da un corpetto ricamato con rose di cristalli con la scollatura a cuore e completato da un girocollo “floreale” che conferisce all’abito un tocco prezioso.

Tra i momenti più divertenti della cerimonia, l’ingresso in scena di Nadine e Gnomo, i due cani della coppia che hanno avuto il compito di portare le fedi. A prendere il bouquet è stata Linda Morselli. L’hashtag ufficiale dell’evento, seguitissimo sui social, è #Turpellaswedding.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965