Stefania Orlando si è sposata, white party al tramonto in spiaggia - Foto - Perizona Magazine

Stefania Orlando si è sposata, white party al tramonto in spiaggia – Foto

Daniela Vitello

Stefania Orlando si è sposata, white party al tramonto in spiaggia – Foto

| 02/07/2019

Dopo 11 anni d’amore, Stefania Orlando ha detto sì a Simone Gianlorenzi. La conduttrice, 52 anni, e il chitarrista, 41, […]

Dopo 11 anni d’amore, Stefania Orlando ha detto sì a Simone Gianlorenzi. La conduttrice, 52 anni, e il chitarrista, 41, si sono giurati amore eterno al tramonto sulla spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma. Tanti gli invitati vip tutti vestiti di bianco come da dress code.

Tra i presenti: Rita Dalla Chiesa, Beppe Convertini, Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino, Adriana Volpe, Matilde Brandi, Angela Melillo, Milena Miconi, Alessia Fabiani, Fabiola Sciabbarrasi, Antonella Elia, Catena Fiorello, Fanny Cadeo, Monica Setta, Marina Fiordaliso, Marta Flavi, Myriam Fecchi, Gabriella Sassone e Alessio Poeta.

La sposa ha indossato un abito bianco composto da una gonna ampia e spumeggiante e da un corpetto attillato e trasparente. “Vi chiedo solo un regalo: siate felici per noi”, ha scritto Stefania Orlando su Instagram condividendo alcuni scatti del suo giorno più bello. Per lei si tratta del secondo matrimonio. Dal 1997 al 1999 è stata sposata con Andrea Roncato.

In un’intervista rilasciata a “Chi” lo scorso dicembre, Stefania aveva svelato come l’ingresso di Simone nella sua vita fosse coinciso con un periodo particolarmente buio. La conduttrice aveva perso da poco la sua migliore amica. “Simone è arrivato in un momento della mia vita dove ero entrata in un tunnel senza uscita – aveva raccontato – Dopo la perdita della mia migliore amica ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana. Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965