Da "Uomini e Donne" all'altare, l'ex Miss Italia siciliana si è sposata - Foto - Perizona Magazine

Da “Uomini e Donne” all’altare, l’ex Miss Italia siciliana si è sposata – Foto

Daniela Vitello

Da “Uomini e Donne” all’altare, l’ex Miss Italia siciliana si è sposata – Foto

| 31/05/2019

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno detto sì. La coppia è convolata a nozze ieri nel Duomo di Capua. I […]

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno detto sì. La coppia è convolata a nozze ieri nel Duomo di Capua. I festeggiamenti sono poi proseguiti nella sontuosa Tenuta San Domenico.

L’ex Miss Italia siciliana, originaria di Ribera, in provincia di Agrigento, ha conosciuto il marito nel 2016 a “Uomini e Donne”, programma al quale ha partecipato come tronista dopo l’esperienza nello storico concorso di bellezza. La coppia vive a Miami.

Tra gli invitati tante coppie e volti del dating show di Maria De Filippi: Luigi Mastroianni, Claudio Sona, Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, Antonio Moriconi, Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, Giulia Latini e tanti altri.

Qualche ora prima del sì, gli sposi si sono ritrovati ad affrontare un imprevisto non da poco. “Io sono… Non vi dico in che condizioni! Vi voglio dire una cosa, è cambiata la chiesa. Avete presente il problemino di ieri? Mi hanno cancellato la chiesa il giorno prima, non mi dite niente”, ha fatto sapere Clarissa. Inizialmente la coppia avrebbe dovuto sposarsi all’Abbazia di Sant’Angelo in Formis.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965