Caduta libera, il super campione ritrova in gara la ex e in studio cala il gelo - Perizona Magazine

Caduta libera, il super campione ritrova in gara la ex e in studio cala il gelo

Daniela Vitello

Caduta libera, il super campione ritrova in gara la ex e in studio cala il gelo

| 24/05/2019

Per una sera “Caduta libera” si trasforma in “Carramba che sorpresa”. La sorpresa in questione, però, non sembra molto gradita. […]

Per una sera “Caduta libera” si trasforma in “Carramba che sorpresa”. La sorpresa in questione, però, non sembra molto gradita. Questi i fatti. Come ogni sera Gerry Scotti saluta il super campione Nicolò Scalfi. Tra gli sfidanti c’è un posto vuoto. Presto il giovane capirà perché. A svelare l’arcano è proprio il presentatore che sulle note della canzone de “Il Tempo delle Mele” annuncia l’ingresso di Valeria Filippetti.

Nicolò e Valeria si erano conosciuti e innamorati proprio a “Caduta libera” e la loro storia aveva commosso e appassionato i telespettatori. La Filippetti aveva annunciato di volersi ritirare dal preserale di Canale 5 dopo essersi invaghita del campione in carica. “E’ la prima volta che mi capita in 30 anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzino”, aveva commentato il conduttore Gerry Scotti. Poco dopo purtroppo il loro amore era giunto al capolinea.

Una volta terminata la storia, Valeria ha chiesto di poter rientrare in gioco ed è stata accontentata. Alla sua vista Nicolò dichiara di non avere nulla in contrario ma la sua espressione tradisce un certo disagio. “E’ solo che non me l’aspettavo”, dice rassicurando tutti. Il campione sfida l’ex fidanzata che però poco dopo perde. “Lui non ha pietà, nemmeno la bella Valeria riesce a placarlo”, ironizza Gerry Scotti. “Non riesco a placarlo? Diciamo che non ci riesco qui…”, replica la ragazza lasciando tutti di stucco. Cosa avrà voluto dire?

IL RITORNO DI VALERIA (VIDEO)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965