Wanda Nara in lacrime si difende dalle accuse della cognata: “Mauro aiuta tutta la famiglia”

Daniela Vitello

Wanda Nara in lacrime si difende dalle accuse della cognata: “Mauro aiuta tutta la famiglia”

| 21/04/2019

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Wanda Nara si difende dalle accuse della cognata Ivana Icardi, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello 16”. Nei giorni scorsi la moglie-agente di Mauro Icardi ha annunciato via Instagram di aver diffidato la ragazza, dopo averla già denunciata in passato per diffamazione.

“Ivana ha fatto il Grande Fratello in Argentina un paio di anni fa – racconta Wanda Nara a “Verissimo” – Non sapevo che sarebbe entrata al Grande Fratello qui, ma un po’ me lo aspettavo perché aveva fatto un paio di ospitate in Italia. Ognuno può fare carriera come vuole, ma esiste un limite. Dice di non aver mai conosciuto la mia figlia più piccola, Isabella, ma è falso. Lei conosce le mie bambine. Mi dispiace perché Francesca e Isabella hanno 4 e 2 anni e non possono difendersi. Non ci parliamo da quando ha iniziato a dire quelle cose alla tv italiana, ma l’ultima volta è stata a casa mia un paio di mesi fa. Avevamo già litigato, ma l’abbiamo perdonata pensando alla famiglia e l’abbiamo fatta venire a casa nostra con il suo fidanzato che ha conosciuto al Grande Fratello argentino. Quindi non sono così cattiva come vuole far credere. Per dire queste cose in tv viene pagata. Anche per fare le ospitate fa una trattativa economica. Mauro ha otto fratelli e Ivana è quella che è stata sempre più accanto a noi. Veniva in vacanza con noi, Mauro se la portava quando andava a fare shopping. L’amore non si cerca così, andando in tv. Non è la strada giusta. Le questioni familiari si affrontano a casa. Non puoi fare carriera ammazzando tuo fratello e tua cognata. Lei è entrata a Mediaset dove io lavoro. Alla fine noi non abbiamo nulla da nascondere. Tutta la famiglia sa che, qualsiasi cosa abbiano bisogno, noi ci siamo sempre. Lei è cresciuta con Mauro e sa il cuore che ha Mauro”.

La showgirl argentina ha difeso l’autenticità dei suoi sentimenti per il marito. Ivana ha sostenuto davanti alle telecamere che la cognata non si sarebbe mai innamorata di suo fratello se fosse stato un macellaio. “Io non mi sono innamorata del personaggio, ma della persona – ha sentenziato la moglie di Icardi – Il papà di Mauro è un macellaio e noi in famiglia abbiamo rispettato tutti i lavori. Anche perché è riuscito a tirare su una famiglia grazie a quel lavoro. Lei stata parlando male di suo fratello e lei sa che Mauro non risponderà mai. Lui non andrà mai in trasmissione perché rispetta i suoi genitori e sa che potrebbe causare loro un dolore. Mauro ha aiutato la sua famiglia economicamente. Neanche io andrei a chiarire al Grande Fratello perché significherebbe entrare in questo circolo. Se tuo fratello sta male, non puoi camminarci sopra, devi stendergli la mano”.

La Nara ha raccontato un episodio specifico che riguarderebbe Mauro e Ivana e che sarebbe avvenuto prima che lei si innamorasse di Icardi. “Quando io l’ho conosciuto, lui si era già allontanato da Ivana – ha svelato – Per una cosa che era successa: Mauro aveva mandato un aiuto economico per mamma e papà che è sparito. Lo dico perché questa cosa è uscita in Argentina. Io non ero ancora nella vita di Mauro allora. Lui si arrabbiò molto perché non prendeva milioni. Questa è una cosa che prima o poi loro dovranno chiarire. Sono io che ho riavvicinato Mauro alla famiglia”.

“Ho perdonato tantissime cose – ha aggiunto in lacrime – Mauro non si merita tutto questo. Lui che una volta ha fatto una sorpresa a Ivana e le ha regalato la macchina dei suoi sogni. Ivana in fondo sa che dovesse succedere davvero qualcosa veramente di grave in famiglia noi ci saremo sempre, anche per lei che ci sta facendo questo. E allora perché andare a parlare male di tuo fratello al Grande Fratello?”.

Secondo Wanda Nara dietro il comportamento di Ivana ci sarebbe una strategia ben precisa: “Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

WANDA NARA E IVANA ICARDI (VIDEO)

WANDA NARA E LA FAMIGLIA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Wanda Nara diffida la cognata Ivana Icardi reclusa nella casa del “Grande Fratello 16”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823